Abbigliamento

pubblicato il 15 febbraio 2013

Scott: arriva la linea d'abbigliamento 450

E' il top di gamma realizzato con i migliori materiali sul mercato

Scott: arriva la linea d'abbigliamento 450
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Scott: arriva la linea d’abbigliamento 450 - anteprima 1
  • Scott: arriva la linea d’abbigliamento 450 - anteprima 2
  • Scott: arriva la linea d’abbigliamento 450 - anteprima 3

Con l’avvicinarsi della bella stagione Scott ha messo in commercio la linea 450 che è la top di gamma grazie alle sue doti di leggerezza, funzionalità e stile ricercato.

Il primo modello è la maglia 450 Jersey realizzata al 100% in poliestere. Punto forte è sicuramente l’ottima traspirazione resa possibile dai pannelli laterali traforati. Rinnovata anche la vestibilità, con colletto e polsini in lycra, orlo con inserti in silicone, dettagli in piping, etichetta stampata e grafica sublimata. Le colorazioni sono tre: blu/verde, blu/arancione e rosso/giallo e viene venduta ad un prezzo di 59 euro. Con medesime caratteristiche i pantaloni 450 che sono leggeri e traspiranti. Anch’essi sono muniti di rinforzi sulle ginocchia in pelle con una forma adatta ad una posizione di guida aggressiva frutto del nuovo design.

Sono infatti presagomati con la parte superiore del ginocchio in nylon, il ginocchio in pelle (con rinforzo aggiuntivo in nylon) e una parte più ampia per indossare le ginocchiere MX. Sul fronte versatilità vengono in aiuto l’orlo natural, chiusura con cricchetto regolabile, gli inserti in silicone per evitare che scivoli, la chiusura in velcro e il pannello traforato tagliato al laser. Il prezzo del pantalone è di 179 euro

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , tute , fuoristrada


Top