Itinerari

pubblicato il 13 febbraio 2013

"Le Strade di Max", il nuovo format su Deejay TV

I protagonisti: Max Pezzali, la Harley-Davidson e tanti amici

"Le Strade di Max", il nuovo format su Deejay TV

Il mondo del motociclismo sembra piacere sempre di più alle grandi emittenti radiofoniche italiane. Dopo il "La" dato da Virgin Radio che ha proposto vari format motociclistici con Deejay Ringo eGiovanni Di Pillo, oggi è la volta di Radio Deejay che entra nel mondo moto attraverso la sua finestra televisiva: Deejay TV.
Sì perché il colosso italiano della radiofonia, facente parte del Gruppo Editoriale l’Espresso sta per lanciare un format di intrattenimento condotto da Max Pezzali, che andrà in onda dal 19 febbraio prossimo.
E’ proprio il popolare cantautore pavese a raccontare cos’è "Le Strade di Max" partendo dalla sua grande passione di sempre, quella per la motocicletta e per le Harley-Davidson in particolare. Passione che lo ha spinto a diventare imprenditore oltre che uomo di spettacolo, visto che la concessionaria H-D di Pavia è di sua proprietà da molti anni.

Nel teaser che è apparso sul sito di Radio Deejay, Pezzali racconta il programma come la realizzazione di un suo sogno di realizzare un viaggio in giro per l’Italia in compagnia di amici e personaggi del mondo dello spettacolo che condividono con lui la passione per la motocicletta.

DA FASO A GUIDO MEDA PASSANDO PER MADDALENA CORVAGLIA
Il viaggio di Max Pezzali vive attraverso una serie di tappe, e in ognuna di esse Max ha un diverso compagno di viaggio, scelto con cura in ambiti tra i più disparati. Si va infatti dal mitico Faso, bassista storico degli Elio e le Storie Tese, ripreso in sella alla sua inseparabile Vespa, per arrivare fino a Guido Meda ripreso su una KTM 990 SuperDuke.
Pezzali ha poi attinto a più riprese nel mondo della musica, passando una giornata insieme a J-Ax e una con Jake La Furia dei Club Dogo (che avevano già collaborato con Pezzali all’album Hanno ucciso l’Uomo Ragno 2012), ma ha dedicato una puntata anche a Francesco Sarcina, leader della band Le Vibrazioni.

Essendo un Harleista convinto, poi, Pezzali ha invitato anche gli Harleisti più famosi come Roberto Parodi il giornalista italiano noto per i suoi viaggi avventurosi in sella alle H-D (nonché fratello di Cristina e Benedetta Parodi) e non ha dimenticato una puntata spiritosa coinvolgendo il comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi.
In un programma motociclistico non poteva mancare una parentesi al femminile, per la quale Pezzali ha scelto Maddalena Corvaglia, già testimonial Ducati, che ha partecipato in sella a una Diavel.
Insomma, un format divertente, tutto giocato sul dialogo via radio tra due amici che vanno a fare un giro in moto, che forse merita di esser visto. Ricapitolando, dal 19 febbraio su DeejayTV tutti i martedì alle 21.30.

Le strade di Max - Promo

Le strade di Max - Promo

Autore: Redazione

Tag: Itinerari , 1000 , cruiser , 600 , curiosità , turismo , custom , anticipazione , personaggi famosi , viaggi , 800 , 1200 , 1400


Top