Abbigliamento

pubblicato il 20 febbraio 2013

Acerbis: arriva l'abbigliamento "entry level"

Per chi si avvicina a scooter e off-road per la prima volta

Acerbis: arriva l'abbigliamento "entry level"
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Acerbis:arriva l’abbigliamento “entry level” - anteprima 1
  • Acerbis:arriva l’abbigliamento “entry level” - anteprima 2
  • Acerbis:arriva l’abbigliamento “entry level” - anteprima 3
  • Acerbis:arriva l’abbigliamento “entry level” - anteprima 4

Che sia per portare fuori la ragazza o per divertirsi con amici sulle strade sterrate, l’approccio ai mezzia due ruote deve essere compiuto con cautela e in estrema sicurezza. Per questo Acerbis ha lanciato una nuova linea 2013 per chi utilizza lo scooter o è orientato alle moto di piccola cilindrata a ruote tassellate. Nasce così Sunrise, il casco jet che si trasforma in integrale grazie al montaggio della mentoniera dedicato ai giovani che utilizzano lo scooter o devono percorrere tratti extraurbani (ad esempio su tangenziali o statali). E’ dotato di interni removibili e lavabili e di un sistema a doppia visiera (esterna trasparente e interna parasole) retraibile tramite cursore esterno. Dispone inoltre di ritenzione con regolazione micrometrica a sgancio rapido, sistema di ventilazione ad effetto venturi ed è omologato "J" ECE-ONU 22-05 essendo realizzato in due calotte in ABS. Le colorazioni disponibili sono black/white e white/black e viene venduto al prezzo di 99,95 euro.

Per chi ha una innata propensione per i terreni più dissestati e ama lo sterrato ecco il casco Profile Basic che ha interno removibile, lavabile e anallergico, visiera regolabile e leggera e importante griglia per un ottima ventilazione. Il musetto è stato ridisegnato e la calotta esterna è in ABS con omologazione ECE/ONU 22-05, con un peso contenuto che varia dai 1.300 gr per le taglie XS/M e 1.350 per le taglie L/XXL. Numerosi i colori: arancione, bianco, blu, rosso e nero con un prezzo di 109, 95 euro.

Chi vuole immergersi pienamente nella filosofia delle moto a gomme tassellate Acerbis propone il completo Profile in linea con il casco. Maglia e pantaloni in poliestere hanno ottima adattabilità e dettagli esterni e interni curati che puntano alla comodità. Nello specifico la giacca è in poliestere da 160 g e ha inserti in mesh nella zona delle ascelle ed elastici e piping sul collo, rispettivamente nelle parti frontale/posteriore e laterali. Il taglio è precurvato a favore di un ottimo fitting e le imbottiture nella zona di gomiti e avanbracci garantiscono protezione in caso di caduta. Non preoccupatevi se vostro figlio è un "capoccione", le taglie vanno dalla XS alla XXL e i colori disponibili sono arancione, blu, rosso e nero. La maglia è venduta al prezzo di 39,95 euro.

I pantaloni del completo sono in poliestere 600D con seduta rinforzata, inserti in Kevlar Armortex nella zona interna delle ginocchia e fodera interna in rete di poliestere fino al ginocchio per una perfetta ventilazione. Inoltre è presente la predisposizione per utilizzo protezioni nella zona dei fianchi e per l’utilizzo della ginocchiera ortopedica. Le taglie disponibili vanno dalla 28 alle 38, il peso è di 850 gr e il prezzo è di 109,95 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , cross , tute , caschi , sicurezza , fuoristrada


Top