Attualità e Mercato

pubblicato il 9 febbraio 2013

Travel for Health: Due ruote per un sorriso

Progetto di solidarietà organizzato da Moto Club Polizia di Stato e Gruppo Motociclisti Rotariani

Travel for Health: Due ruote per un sorriso

Il Gruppo Romano del Moto Club Polizia di Stato in collaborazione con il Gruppo dei Motociclisti Rotariani di Roma hanno organizzato un progetto di solidarietà denominato Travel for Health destinati a scopi sociali (Piano Cronici "Marco Valerio" per il Gruppo Romano dell’M.C.P.S. e Borse di Studio per gli orfani delle Forze Armate per i Motociclisti Rotariani).

Il giro in moto alla volta di Rimini partirà da Roma dove l’appuntamento è fissato per le 8.30 del 24 maggio 2013 dove i partecipanti si riuniranno in Via della Stazione Prenestina 73. La partenza è prevista per le ore 10 dopo una abbondante colazione offerta dallo sponsor Motoincontro: i partecipanti arriveranno a destinazione nel pomeriggio dopo un passaggio per la Valnerina e una sosta per rifornimento a Terni e poi all’altezza di Fabriano. Al calar della sera la cena e il pernottamento avverranno all’Eurhotel di Miramare da dove è prevista la ripartenza il giorno seguente alla volta di Cecina (LI).

I partecipanti attraverseranno l’appennino tosco-emiliano e raggiungeranno l’Hotel Tornese per cena e pernottamento. Il giorno seguente i partecipanti partiranno alla volta di Roma. Il prezzo per il tour è di 160 euro (più 5 di transazione PayPal per chi acquista on-line) e le iscrizioni, limitate a 50 equipaggi, sono già aperte sullo shop on-line del sito www.mcproma.it e si chiuderanno il 30 aprile 2013. Per chi avesse necessità, l’officina di Motoincontro è disponibile ad effettuare un rapido check del motociclo nei tempi utili per la partenza e a prezzo di favore.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , curiosità , varie , viaggi


Top