Accessori

pubblicato il 13 febbraio 2013

Headbanger: nuove giacche in nylon

La collezione 2013 uomo/donna protegge da freddo e acqua

Headbanger: nuove giacche in nylon
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Headbanger: nuove giacche in nylon - anteprima 1
  • Headbanger: nuove giacche in nylon - anteprima 2
  • Headbanger: nuove giacche in nylon - anteprima 3
  • Headbanger: nuove giacche in nylon - anteprima 4

Manca ancora un po' alla bella stagione e il freddo imperversa sulla nostra penisola. Per questo le giacche della nuova collezione Headbanger sono utili per proteggervi dal freddo e dalle intemperie. I due modelli sono entrambi in nylon e sono confortevoli sia per un giro in moto che per l’utilizzo quotidiano. Antivento e antiacqua sono due i modelli presenti in catalogo: il primo è un bomber ed è dedicato all’uomo. Realizzato con tessuto 100% nylon resinato è idrorepellente, imbottito e caratterizzato dalle costine in vita e dalla chiusura a zip che lo rendono molto confortevole. Due sono le tasche esterne e tre le tasche interne, per meglio contenere i piccoli oggetti, il cellulare e i documenti, anche quelli della moto. Il bomber è personalizzato con ricamo del logo Headbanger color oro sulla schiena e sul petto ed è disponile nelle taglie XS, S, M, L, XL.

Le donne invece apprezzeranno il taglio sciancrato della giacca donna HB realizzata in tessuto 100% Nylon Taslan, è impermeabile (trattamento con poliuretano) e traspirante e ha le cuciture protette nei punti critici per la massima protezione dagli agenti atmosferici. La giacca garantisce massima vestibilità grazie al gomito sagomato e alla manica raglan. Il cappuccio è sagomato in 3 sezioni, la chiusura è a zip anteriore YKK ed è reversibile con tirante. La pattina è doppia con chiusura in velcro aggiuntiva, due sono le tasche con zip laterali e una la tasca sul torace con zip (zip reversibile con tirante). Interamente foderata, la giacca è personalizzata con ricamo logo Headbanger color oro sulla schiena e sul petto (lato cuore) ed è disponibile nelle taglie XS, S, M, L.

Entrambe le giacche vengono vendute al prezzo di 90 euro e possono essere acquistate presso lo Showroom Headbanger a Milano (Via Laura Solera Mantegazza 7 – Brera) o sul sito internet nella sezione shop online.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , abbigliamento , varie , giacche


Top