Abbigliamento

pubblicato il 11 febbraio 2013

BMW Motorrad 2013: nuove collezioni Ride e Style

Le nuove collezioni di abbigliamento tecnico, casual e accessori

BMW Motorrad 2013: nuove collezioni Ride e Style
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • BMW Motorrad 2013: nuove collezioni Ride e Style - anteprima 1
  • BMW Motorrad 2013: nuove collezioni Ride e Style - anteprima 2
  • BMW Motorrad 2013: nuove collezioni Ride e Style - anteprima 3
  • BMW Motorrad 2013: nuove collezioni Ride e Style - anteprima 4
  • BMW Motorrad 2013: nuove collezioni Ride e Style - anteprima 5
  • BMW Motorrad 2013: nuove collezioni Ride e Style - anteprima 6

A partire da inizio febbraio 2013 nelle concessionarie BMW è arrivata la nuova collezione di accessori per motociclisti con aggiornamenti di articoli esistenti e nuovi prodottti. Parliamo di abbigliamento e accessori sia per l’utilizzo con la moto che per quello cittadino, rispettivamente Ride e Style.

"RIDE": PER CHI VA IN MOTO
Per il 2013 BMW Helmets presenta ai motociclisti più esigenti il nuovo casco modulare System 6 EVO, un casco integrale che punta a sicurezza, comfort e design ma anche il modello Race. Per i caschi AirFlow 2 ed Enduro vengono proposti nuovi colori, livree e motivi. Ricordiamo che BMW Motorrad sviluppa caschi per motociclisti grazie al brand "BMW Helmets" con modelli che vanno dal modulare all’enduro, dal jet all’integrale sportivo.

Nel caso dell’ abbigliamento tecnico arriva negli store la nuova tuta GS Dry pensata per il motociclista che ama il fuoristrada e lo pratica in modo non esclusivo o estremo. Chi invece non può proprio fare a meno di fango e acqua ecco un prodotto di riferimento tra le tute off-road, la Rallye 3 che quest’anno può contare su due nuove accattivanti colorazioni. Nella gamma dei guanti sono presenti in listino modelli per ogni esigenza: per l’estate ha sviluppato i guanti Rallye per la guida off-road e i guanti ProSummer per il turismo, mentre i ProWinter che vanno bene quando il freddo si fa sentire sono stati invece perfezionati in numerosi dettagli. Nell’equipaggiamento anche le nuove protezioni NP2 sviluppate per l’assorbimento urti. Il materiale presente nelle nuove giacche, tute e pantaloni BMW Motorrad è adesso utilizzato anche nella protezione dorsale, un’ulteriore novità della stagione 2013. Novità di ques’anno è il gilet Cool Down che assicura un piacevole ed intenso effetto rinfrescante per diverse ore anche nelle giornate più calde grazie al sistema HyperKewl.

"STYLE": IL CASUAL PER TUTTE LE OCCASIONI
Quando l’affidabile bavarese è al chiuso in garage, la nuova collezione per il tempo libero BMW Motorrad Style culla i clienti con capi di qualità e accessori per lui e per lei: sono disponibili giacche e t-shirt, cappellini e cinture, ma anche borse e astucci per smartphone e tablet.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , accessori , abbigliamento , protezioni , giacche , tute , caschi , paraschiena


Top