Curiosità

pubblicato il 6 febbraio 2013

The Athlete Machine - Red Bull Kluge

Cosa non si farebbe per bersi una Red Bull ghiacciata...

The Athlete Machine - Red Bull Kluge

L’azienda produttrice della bevanda energetica Red Bull, ne sa una più del diavolo! L’idea di sposare gli sport estremi è da sempre l’elemento chiave della bibita dalla lattina bicolore con il logo del toro. Sponsorizza gare di qualsiasi genere, ma sono naturalmente i motori quelli che più "tirano" maggiormente.

Il video che vi mostriamo, della durata di circa sei minuti, raccoglie un po’ tutti gli sport di riferimento del 2012 del marchio. The Athlete Machine, la macchina fatta di atleti, dove la "macchina" è quell’effetto domino che "scatena" un procedimento dopo l’altro, mentre gli atleti sono gli elementi che grazie alle loro capacità rendono possibile tutto questo.

Ve lo proponiamo, non solo perchè è ottimamente realizzato, ma soprattutto perchè interessa anche il nostro mondo, quello della moto, visto che tra i protagonisti c’è uno dei campionissimi del Red Bull X-Fighters, il freestyler Robbie Maddison, pilota australiano famoso per i suoi "salti", quali il backflip sopra il Tower Bridge e il salto del San Diego Bay in California, senza considerare che il rider che può vantare una comparsa nel film 007 Skyfall, dove con una Honda CRF250R è la controfigura del famoso agente segreto. Come finisce non ve lo diciamo, ma un indizio nel sottotitolo... c'è! Buona visione!

The Athlete Machine - Red Bull Kluge

The Athlete Machine - Red Bull Kluge

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Curiosità , curiosità , varie , cross , personaggi , fuoristrada , piloti , personaggi famosi , red bull , freestyle


Top