Curiosità

pubblicato il 4 febbraio 2013

Un video... "illegale", per ottenere strada

Per la città di Londra, a bordo di una Husqvarna 900R "spaventapedoni"

I motociclisti sono... brutti sporchi e cattivi! E’ vero? Qualcuno forse sì, ma la maggior parte sono invece "tutto fumo e niente arrosto". Tra i tanti video stupidi (ma che fa comunque sorridere), ne abbiamo scelto uno sul marchio più discusso di questo periodo, Husqvarna, acquistato la settimana scorsa da Pierer Industre AG. Ancora non si conosce cosa accadrà alla Casa di Casinetta, ma intanto, vi proponiamo una Husqvarna Nuda 900R... "spaventapedoni"!

Il video è girato in Inghilterra, a Londra per essere precisi, e la prospettiva è di quelle classiche, con la telecamerina montata alla destra del casco del pilota che ha effettuato il cortometraggio. A bordo della sua moto, ad ogni semaforo o stop che incontra, da una "sgassatina" da fermo come vede dei pedoni che attraversano. Lo scarico... "leggermente aperto" (e illegale per la circolazione su strada aperta al traffico N.d.R.), fa sì che le persone credano di passare con il semaforo rosso e dunque accelerino il passo per togliersi dalla carreggiata.

Naturalmente non è un comportamento da imitare e non ci trova d’accordo, ma bisogna anche dire che fa "sorridere" vedere i passanti che "scappano", alcuni anche divertiti. Ovviamente il protagonista ha preso di mira solo persone giovani e nessun anziano, ma ripetiamo, non siamo d’accordo con il metodo e invitiamo i lettori a non imitare questi comportamenti illegali e comunque irrispettosi.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , bicilindriche , curiosità , varie , citta


Top