Abbigliamento

pubblicato il 29 gennaio 2013

Tucano Urbano: tre giacche invernali per lei

Una linea nuova dedicata alle donne che usano scooter e moto

Tucano Urbano: tre giacche invernali per lei
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • TucanoUrbano: 3 giacche invernali per lei - anteprima 1
  • TucanoUrbano: 3 giacche invernali per lei - anteprima 2
  • TucanoUrbano: 3 giacche invernali per lei - anteprima 3
  • TucanoUrbano: 3 giacche invernali per lei - anteprima 4

Se un tempo era difficile fermarsi al semaforo e scorgere sotto al casco il viso di una donna, oggi è sempre più frequente incontrare il gentilsesso alla guida di un mezzo a due ruote. Vuoi per emancipazione, vuoi per passione, le donne che scelgono moto e scooter come mezzo di trasporto sono in continuo aumento. Per questo motivo Tucano, tra i leader nella produzione di capi tecnici ha lanciato 3 nuove giacche per donna.

La Tricia ha un taglio a tre quarti e un’imbottitura termica in piumino sintetico che ripara dalla pioggia grazie al nylon/cotone: è impermeabile a elevata colonna d’acqua, le cuciture sono nastrate e ha un cappuccio ergonomico utile nel momento in cui si scende dal mezzo. Riguardo alla sicurezza questa giacca è munita di protezioni su spalle e gomiti e viene venduta ad un prezzo di 199 euro. Disponibile nel colore beige scuro ha taglie che vanno dalla 38 alla 48. Se invece il freddo si allontana ma le piogge non accennano a diminuire meglio scegliere la Steff, in poliestere traspirante impermeabile ad elevata colonna d’acqua.

Le caratteristiche sono l’imbottitura termica in poliestere, tasche e protezioni su schiena, spalle e gomiti e le colorazioni bianco, nero e crema, disponibile in 7 taglie dalla 38 alla 50 ad un prezzo di 179 euro. Per ripararsi dal vento in caso di necessità è sufficiente Laura, un piumino sintetico (anch’esso con taglio a tre quarti) realizzato in nylon traspirante e idrorepellente. Dispone di cappuccio ergonomico removibile nelle colorazioni verde scuro e nero con sei taglie che vanno dalla 38 alla 48. Il prezzo consigliato al pubblico è 129 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , citta


Top