Curiosità

pubblicato il 24 gennaio 2013

Casey Stoner compra casa: una villa da 4,25 milioni di dollari!

Il Campione della MotoGP non si fa mancare davvero nulla

Casey Stoner compra casa: una villa da 4,25 milioni di dollari!

"Se vinco al Superenalotto mi compro una mega villa e mando tutti a quel paese!". Quante volte abbiamo pronunciato questa frase dopo un’arrabbiatura. Il sogno di tutti, vincere qualche milione di euro, lasciare il lavoro e comprare una villa da sogno! C’è chi può, e chi non può. Noi forse... "non può", ma un pilota della MotoGP può permettersi questo ed altro.

E’ ciò che ha fatto Casey Stoner, solo che lui ha vinto invece della lotteria qualche Mondiale, si è "licenziato" ritirandosi e si è comprato una villa da sogno! Dubbi? Assolutamente no, il campione australiano ha fatto bene, ora aspettiamo l’invito per l'inaugurazione con tanto di volo pagato!

La curiosità l’ha fornita il magazine online toBE, uno "speciale" dedicato all’extralusso di libero.it che ha pubblicato le foto della mega villa con tanto di molo per un superyacht! Uno sfizio da 4,25 milioni di dollari! Se volete andarlo a trovare, non resta che recarvi in Australia presso Sanctuary Cove, nella Gold Coast.

1.120 metri quadrati con cinque camere da letto, tre sale (grandi come l’appartamento del sottoscritto...), stanza cinema, palestra, piscina esterna, giardino, garage "supermegaspaziale" dove mettere fino a 10 supercar e come detto, il molo privato per lo yacht. Ok, ora siete autorizzati a piangere e mordervi le mani...

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Curiosità , motogp , curiosità , varie , personaggi , piloti , personaggi famosi


Top