Eventi

pubblicato il 21 gennaio 2013

MS Artrix al Motor Bike Expo 2013

La Vulture del customizer valdostano vince due primi premi

MS Artrix al Motor Bike Expo 2013
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • MA Artrix Design a Motor Bike Expo 2013 - anteprima 1
  • MA Artrix Design a Motor Bike Expo 2013 - anteprima 2
  • MA Artrix Design a Motor Bike Expo 2013 - anteprima 3
  • MA Artrix Design a Motor Bike Expo 2013 - anteprima 4
  • MA Artrix Design a Motor Bike Expo 2013 - anteprima 5
  • MA Artrix Design a Motor Bike Expo 2013 - anteprima 6

Imponente la mole di proposte al Motor Bike Expo 2013 per l’atelier valdostano MS Artrix Design di Gressan, che a Verona ha portato ben 14 moto in esposizione di cui ben sette inedite.
Il customizer, specializzato anche in aerografie, era salito agli onori della cronaca già lo scorso anno quando, proprio al Motor Bike Expo 2012, consegnò la Jimmy 64 al popolare inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione.

Sulla scia della notorietà arrivata grazie a Ghione, la MS Artrix ha ricevuto altre commesse da personaggi famosi, come Andrea Formilli Fendi, della nota famiglia di stilisti, e Giulio Basoccu, chirurgo plastico di fama internazionale e protagonista della trasmissione Plastik Ultrabellezza su Italia 1.
Proprio per Andrea Fendi, lo staff della MS Artrix Design ha realizzato la "Vulture", incredibile special spinta da un motore Rev Tech V2 da 1.770 cc e aerografata da Max Gullone e con la sella rivestita in pelle di struzzo.

La Vulture, in bella mostra al centro dello stand della MS Artrix non poteva che richiamare l’attenzione e infatti è riuscita a portarsi a casa ben due primi premi. La moto aostana, infatti, ha vinto il contest organizzato da F.I.C. (Federazione Italiana Customizer) e IMBBA (International Master Bike Builders Association), davanti alla 199 RRs di Asso Special Bike e alla bagger Enterprise, di Garage 65.
Non paghi di ciò, alla MS Artrix sono andati anche a vincere la classe Top 20 del Lowride Bike Show, portando a casa due coppe di grande prestigio.

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Eventi , bicilindriche , chopper , cruiser , tuning , special , custom , motor bike expo 2013


Top