Sport

pubblicato il 15 gennaio 2013

Wrooom 2013: arrivano i piloti

Hayden e Dovizioso sono arrivati ieri sera, tra poco la conferenza stampa

Wrooom 2013: arrivano i piloti
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Wrooom 2013 - L\'arrivo dei piloti Ducati - anteprima 1
  • Wrooom 2013 - L\'arrivo dei piloti Ducati - anteprima 2
  • Wrooom 2013 - L\'arrivo dei piloti Ducati - anteprima 3
  • Wrooom 2013 - L\'arrivo dei piloti Ducati - anteprima 4
  • Wrooom 2013 - L\'arrivo dei piloti Ducati - anteprima 5
  • Wrooom 2013 - L\'arrivo dei piloti Ducati - anteprima 6

Il Wrooom 2013 è ufficialmente iniziato ieri sera quando i piloti Ducati sono arrivati a Madonna di Campiglio per la foto di rito insieme a una Multistrada Pikes Peak. La squadra Ducati è schierata al gran completo con i due piloti ufficiali Nicky Hayden e Andrea Dovizioso, in attesa dei due piloti del Team Pramac.

L’occasione per Ducati è quella giusta per presentare una squadra che ha visto notevoli cambiamenti in vista del 2013. Come sappiamo, infatti, a capo del progetto MotoGP è arrivato ora Bernhard Gobmeier ma nelle file della Casa bolognese sono rientrati anche altri due nomi noti. Sono "rincasati" a Borgo Panigale sia Paolo Ciabatti un tempo in forze nel Superbike Team e in arrivo dalla Infront, e Julian Thomas che in passato ha assunto il ruolo di addetto stampa per Ducati Superbike e ora tornato in Ducati dopo una parentesi alla Infront (sì, anche lui…)

Mentre scriviamo, Andrea Dovizioso e Nicky Hayden stanno prendendo i microfoni per le prime interviste che il nostro inviato a Madonna di Campiglio sta raccogliendo per voi. Mentre per vedere le foto ufficiali della nuova livrea della Desmosedici 2013 dovremo aspettare ancora qualche ora.
A tra pochissimo!

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Sport , 1000 , motogp , pista , curiosità , gare , autodromi , piloti , personaggi famosi


Top