Eventi

pubblicato il 11 gennaio 2013

Jimmy Ghione al Motor Bike Expo 2013

Il popolare inviato di "Striscia" a Verona sabato 19 gennaio

Jimmy Ghione al Motor Bike Expo 2013
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Motor Bike Expo 2012: MS Artrix - anteprima 1
  • Motor Bike Expo 2012: MS Artrix - anteprima 2
  • Motor Bike Expo 2012: MS Artrix - anteprima 3
  • Motor Bike Expo 2012: MS Artrix - anteprima 4
  • Motor Bike Expo 2012: MS Artrix - anteprima 5
  • Motor Bike Expo 2012: MS Artrix - anteprima 6

Il Motor Bike Expo 2013 intende confermarsi come appuntamento mondano per quei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno la passione per le moto.
Due anni addietro fu la volta di Alessandro Borghese, che a Verona ritirò la sua Headbanger Hollister, mentre nel 2012 il protagonista fu Jimmy Ghione, il popolare inviato di Striscia la Notizia che ricevette la sua personalizzatissima "Jimmy 64" dalle mani di Max Gullone titolare della MS Artrix Design.

Ghione sarà di nuovo al Motor Bike Expo nella giornata di sabato 19 gennaio per incontrare il pubblico, firmare autografi e distribuire le cartoline che lo vedono effigiato in sella alla sua MS Artrix.
Lo stand dell’atelier aostano sarà molto pieno quest’anno, visto che saranno esposte ben quattordici special di cui sette inedite e lo staff attende per venerdì un altro membro del jetset italiano: Andrea Formilli Fendi, esponente del prestigioso marchio della moda internazionale, che sarà a Verona per scoprire la sua moto che la MS Artrix Design ha battezzato "Vulture".

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Eventi , chopper , tuning , special , curiosità , custom , anticipazione , personaggi famosi , motor bike expo 2013


Top