Sport

pubblicato il 3 gennaio 2013

Dakar 2013: il video pregara!

Gli appuntamenti in televisione

Dakar 2013: il video pregara!

Tra soli due giorni inizierà il rally più atteso dagli appassionati, la Dakar 2013 che vedrà diversi campioni sfidarsi nel territorio Sudamericano, piloti che hanno nomi importanti, quali Cyril Despres su KTM, Helder Rodrigues su Honda, Juan Barreda Bort e Alessandro Botturi su Husqvarna, Pal Andrers Ullevalseter su KTM, Jordi Villadoms su Husqvarna e molti altri ancora, incluso il polacco Kuba Przygonski ed il cileno Francisco Chaleco Lopez. Ricordiamo che Marc Coma non sarà al via per problemi fisici.

La struttura è già piena zeppa di mezzi, con i suoi 4.000 metri quadrati al coperto, 12.000 metri quadrati all’aperto e 1.500 metri quadrati del "Dakar Village". Nei quattro giorni di verifiche sono all’opera oltre 250 persone, tanto per darvi un’idea di cosa "si muove" intorno ad un evento simile.

Oggi vi mostriamo il video di presentazione e con l’occasione desideriamo ricordarvi che ci sarà una copertura televisiva imponente, grazie all’ausilio di tre elicotteri di ben cinque emittenti televisive, 11 videocamere montate sui mezzi, una videocamera per realizzare degli slow motion ed otto cameramen che gireranno giornalmente per il bivacco. Per l’Italia, la copertura sarà assicurata da Eurosport ed Eurosport 2 con la prima delle due che alle 23:00 trasmetterà uno speciale di tappa. A seguire, in notturna e alle prime ore del mattino, le repliche della giornata precedente. Per ora, godetevi il video!

DAKAR 2013 OFFICIAL TRAILER

DAKAR 2013 OFFICIAL TRAILER

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Sport , enduro , varie , personaggi , gare , fuoristrada , dakar , piloti , personaggi famosi , rally , dakar 2013


Top