Curiosità

pubblicato il 19 dicembre 2012

All'asta il casco autografato da Stoner

Su Radio Deejay, il Trio Medusa sostiene il Cesvi

All'asta il casco autografato da Stoner

Dopo i successi degli scorsi anni, Il Trio Medusa insieme a Radio Deejay torna a sostenere il Cesvi, la Onlus laica e indipendente che opera per la solidarietà mondiale.
Fino a venerdì 21 dicembre sarà online su eBay un’asta solidale con oggetti donati da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport e del cinema per sostenere la campagna Cesvi 'Fermiamo l’Aids sul nascere'. Fra questi oggetti, quest’anno spicca anche il casco Nolan X-802R Replica Stoner autografato dal pilota. Un’opportunità da cogliere al volo, dal momento che il pilota definito "Leggenda del Motociclismo Mondiale" ha deciso di abbandonare il mondo delle corse per ritirarsi a vita privata. L'asta al momento ha superato di poco i 250 euro, quindi se siete interessati seguitela.

La settimana dedicata all’asta si concluderà con il Venerdì da Zozzoni, il 21 dicembre, maratona radiofonica dalle ore 6 alle 24 (con passaggi anche su Deejay TV) con tutti gli speaker della radio e gli amici di Deejay per sostenere il Cesvi. Fino al 21 dicembre sarà possibile donare 2 euro anche tramite SMS solidale al numero 45508, oppure 5/10 euro con chiamata da rete fissa.
Grazie ai fondi raccolti, Cesvi potrà assicurare terapie farmacologiche per ridurre la trasmissione del virus da mamma sieropositiva a neonato, assicurare assistenza medica ai malati di AIDS, attivare programmi di assistenza alimentare e psicologica, promuovere campagne di prevenzione e sensibilizzazione, supportare strutture di accoglienza e di lotta all’esclusione sociale per gli orfani dell’AIDS in Zimbabwe, Congo, Sudafrica.

L’asta benefica del Cesvi comprende anche tanti altri oggetti provenienti non solo dal mondo dei motori (se a qualcuno interessa c’è anche una Bridgestone usata da Rossi), dei deejay della nota radio e del mondo della televisione (comprese delle scarpe di Prada di Victoria Cabello…). Per ulteriori informazioni potete collegarvi a questo link: ebay

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , accessori , curiosità , abbigliamento , caschi


Top