Curiosità

pubblicato il 14 dicembre 2012

Himalayan Hero - Small bike, big adventure

Adam Riemann e 4.500 Km di avventura!

Himalayan Hero - Small bike, big adventure

Quante volte abbiamo sentito questa frase: "Scappo e vado a fare l’eremita! Non voglio vedere più nessuno!". Adam Riemann ci è andato molto vicino, anche se il viaggio che ha intrapreso è stato con suo padre. Destinazione: Himalaya!

Con l’occasione hanno girato un film sui territori attraversati, Nepal e India, per un totale di circa 4.500 Km di piste, la maggior parte non asfaltate. La moto, una Hero Impulse, dual sport da soli 150 cc, un motore monocilindrico raffreddato ad aria che sviluppa appena 13,2 CV; una moto, acquistabile in India per circa 77.000 Rupie Indiane, i nostri 1.100 euro ca.

Le immagini parlano più di mille parole... i due hanno attraversato l’Himalaya godendo, ma allo stesso tempo soffrendo, dei paesaggi spettacolari che solo quelle montagne possono offrire, con rischi e pericoli annessi. Mulattiere, cascate, rocce scivolose, attraversamento di guadi e piste a picco... sul nulla, solo solo una piccola parte di quello che hanno affrontato i due. Vi lasciamo alle splendide immagini... "Himalayan Hero - Small bike, big adventure"!

HIMALAYAN HERO - Adam Riemann's 4500km epic

HIMALAYAN HERO - Adam Riemann's 4500km epic

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Curiosità , monocilindriche , curiosità , varie , turismo , personaggi , fuoristrada , viaggi


Top