Accessori

pubblicato il 14 dicembre 2012

Husqvarna Racing Kit 2012

Enduro o Cross, estetica o tecnica, l'importante è... elaborare!

Husqvarna Racing Kit 2012
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Husqvarna Racing Kit - anteprima 1
  • Husqvarna Racing Kit - anteprima 2
  • Husqvarna Racing Kit - anteprima 3
  • Husqvarna Racing Kit - anteprima 4
  • Husqvarna Racing Kit - anteprima 5
  • Husqvarna Racing Kit - anteprima 6

Lo scorso luglio abbiamo provato per voi la gamma cross 2013 di Husqvarna. Oggi, da Biadronno, comunicano di aver sviluppato dei kit denominati Husqvarna Racing Kit, composti da una selezione di accessori Husqvarna Special Parts che consentono la personalizzazione della propria moto, sia questa da Enduro o da Cross. I kit vanno a modificare le moto sia dal punto di vista estetico che quello tecnico, e saranno naturalmente disponibili presso la rete Husqvarna–Motorcycles ed offrono un vantaggio al cliente (in termini di prezzo) del 20% rispetto alla somma del prezzo dei singoli accessori.

Questi kit, consentono naturalmente di personalizzare la propria moto e renderla simile alle moto utilizzate in gara nei principali campionati internazionali dai piloti ufficiali Husqvarna. Gli accessori scelti per ciascun modello, sono quelli che per la disciplina o la categoria consentono un tuning estetico e tecnico coerente con la destinazione e l’uso della moto. Sono degli accessori High Performance, dunque realizzati con materiali pregiati come il carbonio e il titanio. Sono stati poi espressamente studiati in collaborazione con il Reparto Corse di Husqvarna per il modello cui sono destinati.

I MODELLI ENDURO
WR 125
: il "Racing Kit WR 125" é composto dai seguenti accessori: decal Enduro Replica, tappo serbatoio in Ergal ricavato dal pieno, pedane in Ergal ricavate dal pieno e scarico racing completo "Husqvarna by ProCircuit". Il prezzo è di 565,34 euro.

WR 250-300: il "Racing Kit WR 250-300" é composto dai seguenti accessori: decal Enduro Replica, paramotore in alluminio, pedane in Ergal ricavate dal pieno e scarico racing completo "Husqvarna by ProCircuit". 670,32 euro è il prezzo richiesto.

TE 250-310 R MY 13: il "Racing Kit TE 250-310 R MY2013" é composto dai seguenti accessori: decal Enduro Replica, plastiche bianche, paramotore in alluminio, pedane in Ergal ricavate dal pieno, tappo serbatoio in Ergal ricavato dal pieno, switch doppia mappatura (per centralina di serie) e silenziatore in titanio e carbonio "Husqvarna by LeoVince". Il prezzo è di 1.100,76 euro.

TE 449-511: il "Racing Kit TE 449-511" é composto dai seguenti accessori: decal Enduro Replica, plastiche bianche, piastre sterzo in Ergal regolabili ricavate dal pieno, paramotore in alluminio, pedane in Ergal ricavate dal pieno e tappo serbatoio in Ergal ricavato dal pieno. Il prezzo richiesto è di 979,59 euro.

I MODELLI CROSS
CR 125
: il "Racing Kit CR 125" é composto dai seguenti accessori: decal MX Replica, protezione disco freno anteriore in carbonio, protezione disco freno posteriore in carbonio, cruna catena in carbonio, pedane in Ergal ricavate dal pieno e scarico racing completo "Husqvarna by ProCircuit". Il prezzo di listino è di 806,61 euro.

TC 250 R MY 12-13: il "Racing Kit TC 250 R MY2012-2013" é composto dai seguenti accessori: decal MX Replica, plastiche bianche, paramotore in alluminio, tappo serbatoio in Ergal dal pieno, protezione disco freno anteriore in carbonio, protezione disco freno posteriore in carbonio, cruna catena in carbonio, protezione pignone in carbonio ed MX2 World Championship Kit TC 250 R (composto a sua volta da centralina dedicata "Husqvarna by GET" e selettore livelli controllo potenza). Il prezzo di questo kit è di 1.275,05 euro.

TC 449: l’ultimo kit che vi proponiamo, è il "Racing Kit TC 449" ed é composto dai seguenti accessori: decal MX Replica, plastiche bianche, regolatore precarico ammortizzatore posteriore, pedane in Ergal ricavate dal pieno, gancio partenza forcella anteriore, paramotore in carbonio, protezione disco freno anteriore in carbonio, protezione disco freno posteriore in carbonio e cruna catena in carbonio. Il prezzo è di 1.004,28 euro.

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Husqvarna: gamma cross 2013 - Foto statiche - anteprima 1
  • Husqvarna: gamma cross 2013 - Foto statiche - anteprima 2
  • Husqvarna: gamma cross 2013 - Foto statiche - anteprima 3
  • Husqvarna: gamma cross 2013 - Foto statiche - anteprima 4
  • Husqvarna: gamma cross 2013 - Foto statiche - anteprima 5
  • Husqvarna: gamma cross 2013 - Foto statiche - anteprima 6

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Accessori , enduro , tuning , accessori , varie , cross , fuoristrada , parti speciali


Top