Novità

pubblicato il 8 dicembre 2012

Yamaha Winter Pit Stop 2012/2013: il freddo non fa più paura

Check-up completo e 9 controli per tuta la gamma scooter 4T

Yamaha Winter Pit Stop 2012/2013: il freddo non fa più paura

Nuova promozione in casa Yamaha per coccolare il proprio scooter durante il periodo invernale. Si chiama Winter Pit Stop 2012/2013 e permette a tutti i clienti possessori di scooter della medesima casa di usufruire ad un prezzo agevolato di un tagliando invernale

Si parte dai 50cc 4T per arrivare fino al T-Max, il più alto in termine di cilindrata. L’offerta comprende un check-up completo con cambio olio motore e 9 controlli tecnici dedicati: un modo veloce e sicuro per affrontare la stagione invernale.

La promozione offre inoltre la possibilità per chi effettua il controllo di approfittare della scontistica che prevede un risparmio fino al 30% sui ricambi origiali Fast Moving (quelli normalmente usati proprio nei tagliandi) e sull’acquisto di accessori invernali.

I prezzi partono da 29 euro con cui viene assicurato il cambio olio motore con i prodotti della gamma 2013 Yamalube e nove Controlli Tecnici.

Per quanto concerne i freni le mani esperte dei meccanici Yamaha andranno a verificare lo stato usura delle pastiglie e dei dischi/tamburo, eseguendo anche un controllo livelli del liquido dell’impianto frenante. Verrà verificato il corretto funzionamento delle luci, stato della batteria e controllo dei fissaggi principali... perchè anche una vita lenta può diventare un problema!

Sotto controllo anche funzionalità delle sospensioni e livello liquido di raffreddamento in modo da avere una visione complessiva dello stato del mezzo.

E ora uno sguardo ai prezzi, che sono IVA compresa incluso il costo dell’olio e della manodopera : 29 euro per *per i 50cc 4 Tempi + Cignus + Vity +BW's, - 39 euro per tutti gli scooter da 125cc a 300cc (es. Xenter, X-MAX, X-City), 49 euro per Yamaha Majesty 400 e infine 59 euro per tutti i TMAX.

I clienti che aderiranno alla promozione Yamaha Winter Pit Stop 2012/2013 riceveranno in omaggio un cappellino o una penna marchiata Yamalube.

Tutti i clienti che aderiranno con voucher nominativo alla campagna presso i Concessionari Ufficiali aderenti all’iniziativa potranno inoltre usufruire di ulteriori sconti in caso di necessità di ulteriori interventi di manutenzione pezzi di ricambio ed accessori (con costo della manodopera a carico del Cliente, secondo il tariffario ufficiale al pubblico). Qualche esempio? Sconto del 20% su tutti i ricambi della categoria Yamaha Fast Moving (filtri aria, filtri olio, pastiglie/ganasce freni, specchietti, frecce, candele e batterie, cinghie trasmissione), 15% di sconto sulle parti carrozzeria come scarico, marmitte ed ammortizzatori, 30% di sconto su pneumatici scooter invernali Metzeler Feelfree Wintec e su altri pneumatici scooter delle gamme Pirelli e Metzeler.

Nel caso di accessori specifici per l’inverno lo sconto dedicato è del 30% sui prezzi di listino di scudi termici S-Line Pro Series, parabrezza scooter, mantenitore di carica Yamaha YEC-8, manopole riscaldate per Majesty 400 e TMAX.

Autore: Redazione

Tag: Novità , strada , scooter , accessori , gomme , automatiche , sicurezza , scarichi , dealer , sospensioni , manutenzione , maxi scooter , citta


Top