Accessori

pubblicato il 10 dicembre 2012

Le Triumph ancora più cromate con Fehling

Telaietti cromati per borse rigide ed in cuoio acquistabili on-line

Le Triumph ancora più cromate con Fehling
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Le Triumph ancora più cromate con Fehling - anteprima 1
  • Le Triumph ancora più cromate con Fehling - anteprima 2
  • Le Triumph ancora più cromate con Fehling - anteprima 3
  • Le Triumph ancora più cromate con Fehling - anteprima 4
  • Le Triumph ancora più cromate con Fehling - anteprima 5
  • Le Triumph ancora più cromate con Fehling - anteprima 6

Per le classiche inglesi Triumph arrivano una pioggia di cromature dalla Fehling, azienda tedesca che da oltre 60 anni è specializzata in accessori moto in metallo.

I modelli interessati sono Bonneville, T100, Srambler, America e Speedmaster. Tutti i componenti sono realizzati in acciaio cromato molto resistenze così da garantire sicurezza ottimale e durata nel tempo.

Per chi utilizza le inglesine anche per viaggiare parliamo di accessori spesso indispensabili a rendere il tragitto confortevole, ovviando a zaini e zainetti che oltre a diminuire il comfort possono incidere sul fronte della sicurezza.

I telaietti per borse rigide sono disegnati per essere compatibili con le più popolari marche di valigie in commercio. Un esempio? Le borse morbide impermeabili Wolfman. Inoltre sono disponibili anche telaietti per borse da sella in cuoio, modelli interessanti per chi predilige il look vintage.

I prezzi partono da € 28,95+ Iva e variano in base alla componente. Per acquistare i prodotti della gamma Fehling basta collegarsi al nuovo sito i vendita online di accessori e parti moto HotNRare.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , tuning , special , accessori , varie , protezioni , turismo


Top