Accessori

pubblicato il 10 dicembre 2012

Paracoppa Givi per le maxienduro

l modello RP presentato ad Eicma è già disponibile per l'acquisto

Paracoppa Givi per le maxienduro
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Paracoppa GIVI per le Maxienduro - anteprima 1
  • Paracoppa GIVI per le Maxienduro - anteprima 2

Ci sono moto fatte per andare veloci, altre per non passare inosservate... ma le maxienduro non appartengono a nessuna di queste due categorie. "Loro" amano la natura, il sapore della terra, cercano spasmodicamente pozzanghere e fango. Se le porti per strada non ti tradiscono, ma è fuoristrada che ti stampano quel sorriso bambinesco sul viso.

Che parliamo del moturista "navigato" o dell’appassionato che cerca lo "sterrone" non fa differenza: il paracoppa è fondamentale!

Abbandonata la strada - infatti - i rischi di incappare in spiacevoli rotture crescono esponenzialmente. Ci sono vari modi per ovviare a queste problematiche e uno di questi è appunto il paracoppa.

L’ultimo proposto da GIVI si chiama RP (sigla che viene completata dall’applicazione) ed è studiato per adattarsi perfettamente al modello di moto di destinazione. E’ realizzato completamente in lega leggera aggiungendo ulteriore personalità al mezzo senza appesantire la linea del veicolo.

I prezzi al pubblico di questo accessorio partono da 133 euro per arrivare a 156 euro, in base al modello di destinazione. Le versioni ad oggi disponibili sono 5 mentre nell’arco del 2013 si avrà un ampliamento.

A seguire la lista dei modelli disponibili:
SUZUKI DL 650 V-STROM L2 (11>12)
BMW F 650 GS / F 800 GS (08>12)
TRIUMPH TIGER EXPLORER 1200 (12)
YAMAHA XT660Z TÉNÉRÉ (08>12)
YAMAHA XT1200Z SUPER TÉNÉRÉ (10>12)

Autore: Redazione

Tag: Accessori , enduro , tuning , accessori , protezioni , sicurezza , parti speciali


Top