Curiosità

pubblicato il 7 dicembre 2012

ll Mondiale Superbike 2012 è tutto da sfogliare

Disponibile il nuovo libro 2012 edito da Giorgio Nada Editore

ll Mondiale Superbike 2012 è tutto da sfogliare

Gli appassionati non perdono occasione di andare in autodromo a seguire il Mondiale Superbike, ma la maggior parte degli spettatori sono abituati a vedere lo spettacolo comodamente seduti sul divano di casa.

Per rivivere i momenti più salienti del campionato c’è anche un’altro appuntamento, il "più tattile" : quello con il nuovo libro ufficiale dedicato al Mondiale Superbike 2012 edito da Giorgio Nada Editore. Tra una foto e l’altra è facile rievocare le battaglie, i sorpassi e i colpi di scena che hanno caratterizzato il campionato eni FIM Superbike.

Attraverso immagini di Claudio e Fabrizio Porrozzi la Infront Motor Sport testimonia l’evoluzione e la crescita del Campionato Mondiale riservato alle derivate di serie.
Una tradizione che continua dal 1988 e che nell’edizione di quest’anno celebra la conquista del sesto titolo mondiale da parte di Max Biaggi, il secondo nella categoria, insieme al Team Aprilia Racing. L’edizione 2012 è disponibile nelle versioni italiana e inglese, con 208 pagine in formato 24,3x27 cm.



Autore: Redazione

Tag: Curiosità , pista , superbike , curiosità , varie , gare , piloti , libri


Top