Curiosità

pubblicato il 5 dicembre 2012

Suzuki Gladius: uno strano test ride... parte III

Ulteriore viral promozionale di Suzuki. Questa volta tocca alla Gladius!

Suzuki Gladius: uno strano test ride... parte III

Vi ricordate i "video promozionali" della concessionaria Suzuki francese, Luc Motos? Il primo interessava la Suzuki GSR750, mentre per il secondo era stata utilizzata una Suzuki V-Strom 650. La formula era sempre la stessa, location, la concessionaria di Nanterre e moto a disposizione dei clienti per i test-ride. Il "nerd" che richiede di provare il mezzo ed il dealer che gli nega il test.

Ora ci risiamo, la protagonista del test è la Suzuki Gladius, moto che ben si adatta alle esigenze del pubblico femminile, particolare che è stato "sfruttato" per realizzare questo simpatico cortometraggio. Tutto inizia con il padrone della concessionaria che fornisce all’addetto della sicurezza, una foto con tanto di "Wanted" del pericoloso cliente che esagera con le moto e che non tarda ad arrivare a bordo di una GSR750.

"Entra" però in scena un nuovo personaggio, Samantha (è il nerd travestito da donna...) che siede dietro lo stuntman. Il "tester", in concessionaria, viene subito riconosciuto dal proprietario che tramite dei flashback rivive i due precedenti episodi terrorizzato e preoccupatissimo. La ragazza entra subito dopo con tanto di parrucca bionda e "faccino innocente", ammiccando al dealer che prende una cotta. E’ amore, e propone alla biondona la moto perfetta per lei, la Suzuki Gladius, mentre le osserva il posteriore... l’anteriore (due seni enormi di una controfigura!) e fantastica su di lei mentre l’addetto della sicurezza "strapazza" il ragazzo.

Viene organizzata una prova in un kartodromo, il "nerd" viene legato ad un palo dalla guardia del corpo, con tanto di cani a controllare che non scappi. Qualche spiegazione da parte del concessionario e la "finta ragazza" inizia lo show con un bel burn-out. La "bionda" si esibisce in ingressi e uscite di curva in derapata, wheelies al limite con il bodyguard che cerca di fermarla disperato. Un salto, qualche "cerchio" sull’asfalto, un vanissimo tentativo di fermare la ragazza con uno striscione con scritto "Stop!!!" (ovviamente tagliato dallo stuntman con la moto in monoruota...) e via con altre figure.

Il povero e disperato proprietario cerca di fermare la ragazza prendendola al lazo, ma l’unica cosa che ne ricava è quella di essere trascinato per la pista. Uno stoppie e la ragazza approva il mezzo. Il tutto si conclude con il concessionario seduto accanto alla moto che piagnucola. Come sempre un video simpaticissimo, ora non resta che attendere il prossimo!

SUZUKI 650 GLADIUS, UNE MOTO DE GONZESSE? A CHICK

SUZUKI 650 GLADIUS, UNE MOTO DE GONZESSE? A CHICK

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Curiosità , bicilindriche , naked , 600 , pista , curiosità , varie , personaggi , personaggi famosi , stunt


Top