Accessori

pubblicato il 21 novembre 2012

Shad a EICMA 2012

Presentati i prodotti spagnoli ed il nuovo catalogo BCR by Mandelli

Shad a EICMA 2012

Tra gli stand di accessoristica non mancava EICMA 2012, Mandelli, che ha presentato il catalogo BCR (oltre 200 nuovi componenti e accessori) ed in particolare i prodotti Shad, marchio di valigie e borse morbide per moto e scooter di cui l’azienda di Verano Brianza è distributore esclusivo sul mercato italiano.

BCR è l’acronimo di Bike Clinic Research e propone un ampio assortimento di ricambi di ogni genere che vanno dalla meccanica primaria alla termica, passando per i ricambi di consumo, all'elettronica degli statori e dei regolatori di tensione fino ad arrivare alla minuteria e attrezzeria da officina, indispensabili per il lavoro quotidiano.

Per quanto riguarda Shad, i nuovi prodotti sono i seguenti: SB35, SB23, SB85, SB44, SB03, SBT5, SBT4 e SBT3. I nuovi prodotti saranno distribuiti sul mercato italiano a partire dalla primavera-estate 2013. Le borse laterali SB44 hanno una capacità compresa tra i 22 e i 25 litri, sono morbide, impermeabili e dotate di cinghie regolabili e fissaggi aggiuntivi. Ideali per viaggi brevi e per un utilizzo durante il week-end.

La borsa da serbatoio SB35 è al 100% impermeabile e contraddistinta da una capacità compresa tra i 10 e i 40 litri. Il modello è equipaggiato con tasche interne, una pratica tasca superiore dove alloggiare la mappa stradale e catarifrangente, e può essere comodamente trasformata in uno zaino.

Per le enduro abbiamo poi la borsa SB23, sempre da regolabile e da serbatoio, 100% impermeabile e con capacità compresa tra i 15 e i 24 litri. Il modello può vantare tasche interne, spazio per gli auricolari, una pratica tasca dove alloggiare il GPS e catarifrangente, e può essere comodamente trasformata in uno zaino.

Lo zaino SB85 è semplice e confortevole, ed ha una capienza fino a 32 litri. Si caratterizza per le tasche interne e lo spazio per gli auricolari. Abbiamo poi un borsello da gamba SB03, borsa pratica e leggera per portare oggetti di piccoli dimensioni e che può essere assicurata alla gamba o al braccio. Ha capacità di un litro, è impermeabile ed è dotata di diverse tasche interne e catarifrangente.

Ci sono poi il marsupio SBT5 da tre litri di capacità, diverse tasche interne e catarifrangente, il portadocumenti SBT3 che ha una capacità di 0,2 litri ed il bracciale porta oggetti SBT4 che permette di avere a portata di mano il telepass. Dotato di catarifrangente, ha una capacità pari a 0,2 litri.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Accessori , accessori , varie , turismo , viaggi , eicma 2012


Top