Accessori

pubblicato il 6 novembre 2012

LeoVince Slip-on LV One Omologato Evo II per Honda NC700X

Più potenza e look aggressivo per la bicilindrica

LeoVince Slip-on LV One Omologato Evo II per Honda NC700X
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • LeoVince Slip-on LV One Omologato Evo II per Honda NC700X - anteprima 1
  • LeoVince Slip-on LV One Omologato Evo II per Honda NC700X - anteprima 2
  • LeoVince Slip-on LV One Omologato Evo II per Honda NC700X - anteprima 3

E' una delle moto più vendute in Italia: è la nuova NC700X, e quanto all'arrivo di uno scarico "pepato" per la bicilindrica Honda, era solo questione di tempo. LeoVince, infatti, ha sviluppato il nuovo terminale LV One, omologato Evo II per la crossover, donandole più potenza ed un look più aggressivo.

Il terminale LV One in Acciaio Inox AISI 304 è saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale. La coppa posteriore è realizzata con un tecnopolimero ad alte prestazioni che rende il silenziatore leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche. La fascetta di fissaggio è in carbonio e il rivestimento esterno del terminale è disponibile in carbonio o nella versione inox sabbiata "titanium look". Questa combinazione di elementi ad alta tecnologia assicura al mezzo prestazioni superiori e una durata nel tempo maggiore.

Lo sviluppo delle geometrie del collettore e del silenziatore è specifico per Honda NC 700 X e, come tutti i prodotti LeoVince, anche in questo caso ha l'obiettivo di migliorare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997). Per chi lo desiderasse poi, è disponibile anche il kit collettore per eliminare il catalizzatore in acciaio Inox. La versione in acciaio è offerta a 298 euro più iva, mentre quella in carbonio a 394 euro più iva. Il kit per eliminare il catalizzatore ha un prezzo di 239 euro più iva.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , bicilindriche , tuning , varie , scarichi , 800 , parti speciali


Top