Sport

pubblicato il 2 novembre 2012

WSBK: a Donington Park il premio per il miglior organizzatore del 2012

Il riconoscimento è stato assegnato all'autodromo inglese dalla Infront

WSBK: a Donington Park il premio per il miglior organizzatore del 2012

Infront Motor Sports è lieta di annunciare che il Premio Organizzatori Superbike per il 2012 è stato assegnato per la prima volta al Circuito inglese di Donington Park. Il Circuito, dal punto di vista logistico, sportivo e promozionale ha ampiamente garantito gli standard richiesti, consentendo a tutti di lavorare al meglio all’interno del Paddock Superbike.

Si tratta di un grande riconoscimento per il Circuito e per uno Staff motivato e professionale. Paolo Flammini, CEO di Infront Motor Sports, ha dichiarato: "Vorrei esprimere le mie congratulazioni più sincere al Management del Circuito di Donington Park e a tutto il suo Staff, che ha fatto un ottimo lavoro nel 2012 e che ha ampiamente dimostrato di essere il miglior circuito, dal punto di vista organizzativo, in un evento del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2012."

Il Premio Media Superbike 2012 è stato assegnato per la seconda volta al Circuito olandese di Assen per la qualità eccellente della gestione della Sala Stampa, di attrezzature e servizi disponibili, che hanno consentito a giornalisti, fotografi e addetti stampa, di lavorare nelle migliori condizioni possibili, in un ambiente professionale e allo stesso tempo cordiale. Nel Calendario 2013 la gara di Donington Park si svolgerà il 26 maggio, mentre il Dutch Round a Assen è previsto per il 28 aprile.

Autore: Redazione

Tag: Sport , 1000 , supersport , pista , superbike , gare , autodromi , piloti , superstock


Top