Eventi

pubblicato il 24 ottobre 2012

Aprilia festeggia il Mondiale di Max Biaggi

Domani 25 Ottobre grande festa in piazza con tutta la squadra

Aprilia festeggia il Mondiale di Max Biaggi

A poche settimane dall’emozionante weekend di Magny-Cours, che ha consacrato Max Biaggi e Aprilia campioni del Mondo SBK 2012, è arrivato il momento di celebrare il sesto mondiale di Max e il titolo iridato numero 51 nel palmares del marchio veneto.
Giovedì 25 ottobre, a partire dalle 19:00, nella storica Piazza Castello, cuore della città di Noale, il Team Aprilia Racing al gran completo incontrerà la cittadinanza di Noale e tutti i fans per celebrare il doppio titolo mondiale: Campioni del Mondo Piloti e Campioni del Mondo Costruttori.

Sul palco allestito in Piazza Castello si alterneranno gruppi musicali e la serata sarà ricca di iniziative di contorno. Il sei volte campione del mondo Max Biaggi e il compagno di squadra Eugene Laverty saranno gli ospiti d'onore della serata.
Salgono così a due le vittorie della RSV4 nella massima categoria per derivate di serie, con il titolo 2012 che si affianca a quello del 2010 giunto sempre in coppia con il pilota romano.
Con questa conquista, il palmarès della Casa di Noale sale a ben 51 titoli mondiali di cui 38 nel Motomondiale (20 nella 125 e 18 nella 250), 4 in Superbike (Piloti e Costruttori nel 2010, Piloti e Costruttori nel 2012) e 9 nelle discipline Off Road (7 nelle Supermoto e 2 nel Trial).

Appuntamento quindi per domani pomeriggio, 25 ottobre, in Piazza Castello a Noale!

Autore: Redazione

Tag: Eventi , 1000 , pista , superbike , curiosità , gare , piloti


Top