Attualità e Mercato

pubblicato il 24 ottobre 2012

Pirelli Ride Passion

I primi quattro store dell'azienda di pneumatici

Pirelli Ride Passion
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Pirelli Ride Passion - anteprima 1
  • Pirelli Ride Passion - anteprima 2
  • Pirelli Ride Passion - anteprima 3
  • Pirelli Ride Passion - anteprima 4
  • Pirelli Ride Passion - anteprima 5
  • Pirelli Ride Passion - anteprima 6

Il noto produttore di pneumatici, Pirelli, ha lanciato "Ride Passion". Si tratta di un vero e proprio network che riunisce i migliori negozi di pneumatici per moto a livello internazionale, una rete in grado di distinguersi per l’alta qualità del servizio offerto. Oltre a questo, i motociclisti si ritroveranno in un ambiente dal look accattivante capace di trasmettere l’immagine, la storia e il fascino del brand Pirelli, tutto attraverso degli elementi d’arredo che renderanno l'attesa del cambio gomme, meno... "lenta".

Sono già quattro i "Ride Passion" sul territorio italiano. Frejus Gomme a Torino (Via Pellice, 2 – 10139) che è stato inaugurato ieri, Motomania a Fidenza (PR, Via Pietro Cassani, 820 dx - 43036) che aprirà al pubblico il 27 ottobre e sarà presente anche con un Circuit Service Point presso l’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari (PR, Strada per Frosio, 1 – 43040) e Motoway di Assago (MI, Via Idiomi 10/a – 20090). In un futuro vicino, sono previste nuove aperture, ancora qui in Italia, ma anche in Francia, Spagna, Germania e Regno Unito.

Presso i negozi Pirelli Ride Passion poi, troverete diversi servizi esclusivi, quali la moto di cortesia, il servizio a domicilio o presso il posto di lavoro, la wi-figratuita all’interno dello store con Ipad a disposizione, un'applicazione per conoscere in modo trasparente i prezzi dei prodotti e una webcam che vi permetterà di seguire in diretta i lavori sulla vostra moto.

"Ride Passion è la realizzazione di un’idea a cui pensiamo da tempo e abbozzata nel 2008 con il temporary store Diablo Rosso, il primo negozio del pneumatico inaugurato nel cuore di Milano in Corso Garibaldi" ha affermato Uberto Thun-Hohenstein, Senior Vice-President della divisione Moto Pirelli, "la competenza tecnica e commerciale, la comprovata esperienza nel settore, l’eccellenza del servizio prestato ed il riconoscimento da parte dei clienti a due ruote rappresentano i requisiti per entrare a far parte del network Ride Passion. L’obiettivo di Pirelli è capitalizzare questi valori, unendoli a quelli del proprio brand, leader indiscusso nel settore dei pneumatici moto. Di fatto un sodalizio tra una leadership di prodotto e una leadership di servizio".

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , varie , gomme


Top