Attualità e Mercato

pubblicato il 22 ottobre 2012

Piaggio Liberty 125 Full Optional: è promo!

Per tutto il 2012 una promozione... "accessoriata"!

Piaggio Liberty 125 Full Optional: è promo!
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Piaggio Liberty 125 Full Optional - anteprima 1

Il Gruppo Piaggio ha deciso di lanciare un’offerta particolarmente interessante che rende il Piaggio Liberty 125 ancora più conveniente. A partire da questo mese infatti, e fino alla fine di dicembre, il ruote alte Piaggio, tra i due ruote leader di vendita in Italia, viene proposto nella versione Full Optional, allo stesso prezzo del Liberty 125.

Da ora e sino a fine del 2012 dunque, sono compresi nel già concorrenziale importo di 2.070 euro, il parabrezza antigraffio da 4 mm di spessore e il capiente bauletto, elegante nella sua colorazione in tinta con la carrozzeria. Per il cliente a conti fatti, il vantaggio è di oltre 250 euro. Piaggio Liberty 125 Full Optional è contraddistinto anche da due varianti cromatiche dedicate: bianco pastello e nero pastello.

Non dimentichiamoci che con oltre mezzo milione di unità vendute, Piaggio Liberty è uno dei protagonisti del fenomeno commerciale degli scooter a ruota alta leggeri. Linea dall’andamento classico impreziosita dai molti elementi cromati, sicurezza grazie ad un robusto telaio e alle grandi ruote da 16" e 14", il Liberty, nella motorizzazione 125 cc a 4 tempi offre un buon compromesso tra prestazioni, facilità d’uso ed economia di esercizio. Nella versione Full Optional, è perfetto per l'utilizzo urbano.

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Piaggio Liberty 2009 - anteprima 1
  • Piaggio Liberty 2009 - anteprima 2
  • Piaggio Liberty 2009 - anteprima 3
  • Piaggio Liberty 2009 - anteprima 4
  • Piaggio Liberty 2009 - anteprima 5
  • Piaggio Liberty 2009 - anteprima 6

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , monocilindriche , scooter , varie , citta


Top