Tu sei qui

MV Agusta Brutale 1090 2013: sta arrivando - VIDEO

Il primo video teaser! La vedremo a EICMA 2012

Moto - News: MV Agusta Brutale 1090 2013: sta arrivando - VIDEO

Bellezza allo stato puro. Chi, se non una moto italiana. Chi, se non una MV Agusta. Bellissima come sempre, si "presenta" con le prime immagini ufficiali grazie ad un video teaser che fa vedere "quel giusto" da stuzzicare il palato degli appassionati. Chi, se non la nuova MV Agusta Brutale 1090 2013!

Naturalmente la vedremo a EICMA 2012, con cilindrata di 1090 cc ed in tre versioni: cc 1090, 1090 R e 1090 RR. E' molto probabile che la prima sostituisca la Brutale 920, dato che l'"entry level" è la Brutale 675.

Dal video si vede un po' poco, ma, abbastanza da poter dire che la moto è equipaggiata con una forcella Marzocchi con piedini per le pinze radiali, Brembo naturalmente (monoblocco, sicuramente per la versione RR, vedremo per la R), dei nuovi cerchi, il fanale anteriore con luci a LED ed i terminali di scarico che sono ora "tagliati" lateralmente a fetta di salame (hanno anche nuove paratie a protezione sui silenziatori e nella sezione inferiore). Non mancano nuove grafiche e delle fiancatine laterali dal design differente. Dal catalogo special parts, viene mostrato lo scarico racing (singlo), varie parti in carbonio e pedane racing.


Articoli che potrebbero interessarti