Accessori

pubblicato il 17 ottobre 2012

Surflex: dischi frizione per Beta

Prestazioni e sicurezza per le trial Techno, Rev ed Evo

Surflex: dischi frizione per Beta
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Surflex - dischi frizione per Beta - anteprima 1

La Surflex di Tradate è sempre alla ricerca di prodotti specifici per prestazioni e qualità. L'azienda italiana ha realizzato una serie dischi frizione per Beta da trial, composto da sei avanzatissimi dischi di nuovissima progettazione.

L’inedito kit dischi frizione è stato progettato e sviluppato grazie all'esperienza Surflex nelle competizioni sportive, dove anche le più piccole modifiche sono studiate per migliorare la sicurezza di guida e le prestazioni su qualsiasi tipo di ostacolo.

L’anima in lega di alluminio pressofusa è guarnita con materiale d’attrito nuovo nella mescola e nella forma dei tasselli, studiati per un miglior deflusso dell’olio in modo da favorire l’efficacia della frizione a cominciare da un pronto innesto.

Lo spessore del nuovo kit è stato studiato per l’impiego nelle cilindrate oltre i 125 cc dei modelli attuali e anche di quelli precedenti. Più precisamente si adatta perfettamente a Beta Techno 250cc (modelli dal 1994), Beta Rev 250 e 270cc (modelli dal 1999) e Beta Evo 200-250-290cc (modelli dal 2009). Il prezzo del kit è di 87 euro più Iva.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , tuning , accessori , varie , tecnica , trial , parti speciali


Top