Attualità e Mercato

pubblicato il 16 ottobre 2012

Dainese: operazione "Ci Tieni alla pelle?"

Dal 15 ottobre al 15 dicembre, "curate" il vostro capo

Dainese: operazione "Ci Tieni alla pelle?"

Ricordate l'operazione che si è tenuta l'anno scorso da parte di Dainese? "Ci tieni alla pelle?", campagna pensata per soddisfare le esigenze di chi desidera rigenerare il proprio capo in pelle. Dal 15 Ottobre fino al 15 Dicembre 2012 il team Dainese si prenderà cura dei capi in pelle convertendo il costo del trattamento in un buono sconto sull’acquisto di nuovi prodotti.

Il pacchetto "Rigenera il tuo capo in pelle Dainese" è disponibile in due diverse soluzioni: 69 euro per il trattamento di un giubbotto o pantalone in pelle, oppure 99 euro per il trattamento della tuta (o giacca più pantalone in pelle).

Il buono sconto è valido fino al 30 giugno 2013 per l’acquisto di prodotti di qualsiasi linea Dainese. L’acquisto dovrà essere effettuato in un’unica soluzione e dovrà essere speso presso lo stesso rivenditore a cui è stato consegnato il capo in pelle. Il buono da 69 euro sarà utilizzabile per un acquisto minino di 400 euro mentre il buono da 99 euro sarà utilizzabile per un acquisto minimo di 600 euro.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , curiosità , abbigliamento , varie , giacche , tute


Top