Abbigliamento

pubblicato il 15 ottobre 2012

Ducati: abbigliamento autunno/inverno 2013

Dal... "tecnico" al... casual!

Ducati: abbigliamento autunno/inverno 2013
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati - abbigliamento autunno/inverno 2013 - anteprima 1
  • Ducati - abbigliamento autunno/inverno 2013 - anteprima 2
  • Ducati - abbigliamento autunno/inverno 2013 - anteprima 3
  • Ducati - abbigliamento autunno/inverno 2013 - anteprima 4
  • Ducati - abbigliamento autunno/inverno 2013 - anteprima 5
  • Ducati - abbigliamento autunno/inverno 2013 - anteprima 6

Ducati, in occasione di Intermot 2012, non ha presentato solo le novità per il 2013, ma anche le collezioni abbigliamento autunno/inverno. Vi mostriamo dunque alcuni dei capi, studiati per garantire comfort, protezione ed alte prestazioni tecniche durante la guida, senza dimenticare quelli ideali da indossare tutti i giorni e nel tempo libero.

GIACCA STRADA 13
La linea Strada è stata concepita da Ducati per regalare tutta la comodità desiderata e trasformare ogni viaggio in un piacere assoluto. La giacca è strutturata in tre strati - fodera termica, Gore-Tex ed esterno – e presenta protezioni (SaS-Tec certificate secondo la norma EN 1621.1/97) su spalle e gomiti, predisposizione paraschiena, inserti di ventilazione, quattro tasche sul davanti e un tasca grande sul retro (dove riporre comodamente l’interno della giacca), questa è solo una delle caratteristiche tecniche e funzionali di cui è dotata questa giacca. La scritta Ducati è stampata sia sulla manica che in basso sulla schiena. Le taglie vanno dalla S alla XXL (uomo) e dalla S alla XL (donna). Il prezzo è di 669 euro.

PANTALONI STRADA 13
Anche i pantaloni fanno parte della linea Strada 13 e sono l’ultima rivisitazione dello stile "rider". Prese d’aria sulle gambe, inserti in tessuto elasticizzato sulla parte anteriore e posteriore delle ginocchia, regolazione volume in vita e sul polpaccio, inserti rifrangenti sopra le caviglie sono alcune delle qualità. La vestibilità è ottima, il pantalone segue le forme del corpo avvolgendolo in modo grintoso, ma consentendo una straordinaria libertà di movimento durante la guida. SaS-Tec sulla tibia e protezioni morbide sui fianchi certificate secondo la norma EN 1621.1/97. Le protezioni sulla tibia nel modello da donna sono: ProLife certificate secondo la norma EN 1621.1/97. Le taglie vanno dalla S alla XXL per l'uomo e dalla S alla XL per donna. Il prezzo è di 469 euro.

CASCO STRADA TOUR 13
Look da viaggio e grafica tipicamente Ducati. La calotta è in fibra, l’interno staccabile e anallergico. Lo Strada Tour 13 può essere usato con frontino e visierina o senza quest'ultima. La visiera è termoformata omologata CE antigraffio e anti appannamento. La calotta esterna è in tre misure ed il cinturino è con chiusura D-ring tipo racing e bottone di fissaggio. Gli inserti rifrangenti ne incrementano la sicurezza. Le taglie vanno dalla XS alla XXL ed il prezzo è fissato in 769 euro.

GIUBBINO DARK ARMOUR
Nato dalla collaborazione fra Dainese e Ducati, il giubbino in pelle è un elemento indispensabile nel guardaroba del moderno centauro urbano. Un vero concentrato di tecnicità declinato in un indumento di tendenza: protezioni su spalle e gomiti, predisposizione per il paraschiena e per la protezione del torace. L’interno è in fodera fissa a bolle e garantisce un equilibrio termico ottimale. Speciali venature elasticizzate riprendono l’anatomia dei muscoli del corpo e, da un lato, consentono una straordinaria libertà di movimento, dall’altro conferiscono un fitting estetico eccezionale. Il prezzo è di 550 euro.

STIVALETTI DUCATI TESTASTRETTA MID
Questo stivale di media altezza in pelle è un concentrato di stile e performance. La suola garantisce il massimo grip mentre il paraleva protegge l’avampiede durante il cambio marcia. Ergonomico e protettivo, questo stivale è l’accessorio fondamentale per garantire stabilità e comfort al piede. Il prezzo è di 140 euro.

GIACCA LOGO 13
La giacca Logo 13, in tessuto color grigio antracite con inserti neri elasticizzati sul giromanica, è il capo ideale per un look che coniughi sportività ed eleganza. Il marchio Ducati in metallo dimostra quanto le personalizzazioni siano sobrie ma di forte impatto. Pratica grazie alle quattro tasche frontali, all’elastico regolabile posto all’altezza dei fianchi e al cappuccio estraibile. Il prezzo è fissato in 299 euro.

FELPA LOGO 13
Felpa garzata con inserti tecnici elasticizzati su maniche e giro maniche che, oltre ad enfatizzare la sportività del capo, ne aumentano la traspirabilità. La cerniera termonastrata e il taschino sulla manica destra sono due dettagli che coniugano perfettamente funzionalità e stile, mentre la stampa rifrangente su manica destra arricchisce il capo in modo deciso. Il tiretto è personalizzato in finitura rutenio. Disponibile anche in versione femminile, ha un prezzo di 124 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , varie , protezioni , giacche , turismo , caschi , sicurezza , intermot2012


Top