Abbigliamento

pubblicato il 12 ottobre 2012

Harley-Davidson: Collezione Holiday 2012

Ecco la gamma abbigliamento per l'inverno

Harley-Davidson: Collezione Holiday 2012
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Harley-Davidson: Collezione Holiday 2012 - anteprima 1
  • Harley-Davidson: Collezione Holiday 2012 - anteprima 2
  • Harley-Davidson: Collezione Holiday 2012 - anteprima 3
  • Harley-Davidson: Collezione Holiday 2012 - anteprima 4
  • Harley-Davidson: Collezione Holiday 2012 - anteprima 5
  • Harley-Davidson: Collezione Holiday 2012 - anteprima 6

In questi ultimi giorni il tempo "sta tenendo", ma, purtroppo, arriverà il freddo. Lo spot della collezione che stiamo per presentarvi recita: "Le previsioni meteo della stagione danno neve, pioggia, freddo ma un cuore Harley-Davidson resta sempre caldo". La casa di Milwaukee non si dimentica dei propri appassionati e per i mesi invernali propone una selezione di capi casual e tecnici dalla collezione Holiday 2012, sia per lui che per lei.

UOMO
Distinction Leather Jacket
: è una giacca da moto in pelle, morbida ed avvolgente, completata da interno staccabile in tessuto sintetico utilizzabile anche come capo supplementare. Il collo presenta un classico taglio alla coreana e la chiusura con zip. La proposta offre due ampie tasche scaldamano con cerniera e due interne. Numerose applicazioni in pelle e giochi di colori personalizzano questo capo invernale. Le taglie disponibili vanno dalla S alla 5XL ed il prezzo è di 844 euro.

Range 2-in1 Leather Gloves: guanti invernali in pelle imbottiti con tessuto tecnico 3M Thinsulate che garantisce totale isolamento dagli agenti esterni. Il pollice è ergonomico e le dita sagomate. Per assicurare massimo comfort all’accessorio sono stati aggiunti inserti in gel sui palmi, uno strato di antiscivolo e dettagli a soffietto sulle dita. La chiusura è infine regolabile. I guanti sono proposti in tinta unita nera con lavorazione a rilievo Harley-Davidson. Le taglie vanno dalla S alla 5XL ed il prezzo è di 117 euro.

Leather Gloves & Liner Gift Box Set: soluzione "doppia" che comprende un guanto esterno in pelle ed un secondo guanto interno in morbido pile, utilizzabile da solo o sotto il primo strato per aumentare la protezione dal freddo. La chiusura è elasticizzata. Una firma Harley-Davidson tono su tono personalizza l’articolo. Disponibile nella sola tinta unita nera, il prodotto è venduto in confezione regalo con taglie dalla S alla 5XL e con un prezzo di 97 euro.

Academy Bomber Jacket: è un nostalgico bomber dalla doppia personalità: tessuto acrilico sul busto e dettagli in morbida pelle per le maniche. La fodera è in tessuto misto poly e la chiusura con classica cerniera. Questa giacca per il tempo libero offre due ampie tasche scaldamano e due interne. Patch dal gusto anni ’50 regalano un tocco di personalità alla proposta. Le taglie disponibili vanno dalla S alla 5XL. In tinta unita nera, ha un prezzo di 379 euro.

¼ Zip Military-Inspired Sweater: maglione a collo alto in puro cotone con pratica zip a tre quarti. L’ispirazione per questa proposta invernale arriva direttamente dalle divise militari. Patch e ricami in tema completano il tutto. Le taglie disponibili vanno dalla S alla 5XL. Sola tinta unita nera ed un prezzo di 131 euro.

Stenciled Harley Belt: una cintura in vera pelle ampia 1½’’. Protagonista dell’accessorio è la fibbia in alluminio zincato lavorata fino ad ottenere un delicato effetto vintage. Disponibile in pelle nera nelle taglie dalla 28 alla 52 ha un prezzo di 76 euro.

DONNA
Heavenly Casual Jacket
: è un caldo piumino in nylon con fodera in tessuto taffeta sintetico. Sia il corpetto che le maniche sono ben imbottite e completate da cuciture che regalano un morbido effetto arricciato. L’ampio girocollo e la vita si stringono tramite comodi lacci. Il collo può inoltre essere esteso per aumentare la protezione dal freddo oppure completamente staccato trasformandosi in un pratico tubo scaldacollo. La chiusura è con cerniera ed i polsini elasticizzati. La giacca offre due ampie tasche esterne ed una interna. Un discreto ricamo Harley tono su tono firma la proposta. Disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla XS alla 2XL, ha un prezzo di 221 euro.

Adorned Knit Convertible Gloves: sono dei guanti per il tempo libero lavorati a maglia con palmi foderati in morbida pelle. Possono essere utilizzati come soluzione classica o senza dita in quanto presentano un’allegra chiusura a moffola con bottone. Protagonista della proposta è il teschio all’uncinetto. Disponibili in tinta unita nera nelle taglie dalla XS alla XL ad un prezzo di 32 euro.

Double Breasted Activewear Jacket: è giacca casual dal classico taglio a doppio petto, in cotone per il 74% ed avvolgente pile per il 26%. L’effetto "uniforme" è accentuato dalla chiusura a cerniera e doppi bottoni. Due ampie tasche scaldamano e cappuccio staccabile completano il look di questa proposta. Immancabili applicazioni e ricami Harley dal sapore militare. Disponibile in tinta unita nera nelle taglie dalla XS alla 2XL ha un prezzo di 152 euro.

Colorblocked Activewear Jacket with Chenille Graphics: felpa invernale in cotone (73%) e morbido tessuto pile (27%). Il look sportivo è sottolineato dalla presenza del cappuccio con lacci, di due ampie tasche scaldamano e dettagli in tessuto elasticizzato in vita e polsini. Il gioco di colori e stampe regala alla proposta un tocco vintage, tributo ai leggendari anni del college. Taglie disponibili dalla XS alla 2XL, e prezzo di 124 euro.

Fleece Activewear Jacket: è un maglia in morbido tessuto felpato impreziosita da un simpatico cappuccio e chiusura a zip. Due ampie tasche a marsupio completano il look giovane e dinamico della proposta. Assolutamente discreto il tema a quadri presente nella firma Harley e nella fodera del cappuccio. Le taglie disponibili vanno dalla XS alla 2XL ed il prezzo è di 96 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , bicilindriche , abbigliamento , varie , giacche , inverno in moto


Top