Attualità e Mercato

pubblicato il 2 ottobre 2012

Brammo: partner con il Colorado Police Department

Delle Enertia Pluse LE per la Polizia di Fort Collins

Brammo: partner con il Colorado Police Department
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Brammo - Colorado Police Department - anteprima 1
  • Brammo - Colorado Police Department - anteprima 2

Solo pochi giorni fa vi abbiamo proposto un'interessante intervista a Craig Bramscher fondatore e CEO (Chief Executive Officer) di Brammo, azienda di cui spesso parliamo e che ha sede ad Ashland, Oregon, negli Stati uniti d'America. L'ultima notizia riguardante l'azienda di moto elettriche è che la Colorado Police Department, sta utilizzando delle emissione zero nella cittadina di Fort Collins.

Le moto sono delle Enertia Plus LE equipaggiate con le luci d'emergenza e altri accessori necessari all'attività di pattugliamento, come la sirena, le valigie rigide... Non è la prima volta che Brammo collabora con degli enti governativi; la polizia di Hong Kong e l'Ashland Police Department nell'Oregon utilizzano lo stesso mezzo sopracitato. I mezzi elettrici in dotazione alla polizia, oltre che a consentire un movimento rapido degli agenti, annulla le emissioni nocive e riduce i costi.

"Se guardiamo alla massimizzazione dell'efficienza a livello di carburanti e all'ecologia, ha senso avere nel nostro parco delle moto elettriche, quali le Brammo", ha dichiarato Jim Szakmeister, Capitano del Dipartimento di Polizia, sezione Patrol Division.

Craig Bramscher, CEO e Fondatore di Brammo ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di aiutare le agenzie municipali con dei veicoli elettrici. Come azienda leader di settore, siamo sicuri che saremo i leaeder in questo ambiente e siamo felici di poter fornire al Governo dei veicoli elettrici e dunque non inquinanti".

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Attualità e Mercato , naked , curiosità , varie , emissioni zero


Top