Eventi

pubblicato il 27 settembre 2012

Ducati con Volkswagen Group al Salone di Parigi

Del Torchio in sella alla Multistrada parla ai microfoni di OmniAuto.it

Settimana pienissima quella del mondo automobilistico. Tutta la squadra operativa di OmniAuto.it è in trasferta al 81esimo Salone di Parigi che ha appena aperto i battenti.
Uno dei primissimi eventi del Salone è stata la Wolkswagen Group Night che ha anticipato l’apertura e durante la quale il primo costruttore europeo ha svelato tutte le novità per l’anno a venire, con in testa la settima serie della Golf.

Accanto a tutti i marchi automobilistici del Volkswagen Group c’era anche l’italianissima Ducati per la prima uscita ufficiale congiunta ad un salone automobilistico. A Parigi è stato il presidente Gabriele del Torchio a presentare la Ducati al mondo automobilistico entrando in sala in sella alla nuova Multistrada 1200 per poi rispondere subito ai microfoni di OmniAuto.it.
Nella intervista anche le battute di Massimo Nordio, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Volkswagen Group Italia, e Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato della Lamborghini, che ha parlato dell'ultima nata a Sant'Agata Bolognese.

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Eventi , bicilindriche , 1000 , curiosità , saloni , mercato , interviste


Top