Attualità e Mercato

pubblicato il 26 settembre 2012

Moto Morini e HM Moto

L'azienda di Casalecchio di Reno fornirà i motori a 2T

Moto Morini e HM Moto

Lo scorso 11 settembre Moto Morini ha siglato un accordo importante con HM Moto. Si tratta della fornitura di motori di 48 cc a 2 tempi sia raffreddati ad aria che raffreddati ad acqua della Franco Morini Motori, marchio di proprietà della Moto Morini. L'accordo, della durata biennale, prevede la licenza esclusiva per l'Europa per la produzione, l'utilizzo e la commercializzazione dei due motori Franco Morini.

HM Moto azienda Italiana specializzata nella produzione di motocicli di alta gamma rivolti al settore del fuoristrada e conosciuta da una clientela sportiva e dai giovani, ha deciso l'utilizzo dei motori Franco Morini su alcuni modelli della sua produzione per l'elevata affidabilità è qualità dei prodotti, aumentando la qualità complessiva, già alta, delle proprie moto.

L'accordo è anche mirato a generare delle alleanze nel "made in Italy" necessarie ad aumentare l'immagine Internazionale di assoluta Italianità dei prodotti, utili a dare l'idea a dei clienti nazionali ed internazionali la percezione di esclusività e qualità delle moto.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , monocilindriche , enduro , varie , mercato , fuoristrada


Top