Accessori

pubblicato il 21 settembre 2012

Caricabatteria Oximiser 900 by Oxford

L'ultimo nato della linea Oximiser sarà distribuito in Italia da Begamaschi Spa

Caricabatteria Oximiser 900 by Oxford
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Caricabatteria Oximiser 900 by Oxford - anteprima 1

E' in arrivo una novità molto interessante. Si tratta di Oximiser 900, un caricabatteria e mantenitore di carica, molto compatto e pratico, adatto sia per il normale utilizzo nel garage di casa che da portare in vacanza per non rimanere mai a "secco" di energia.

Firmato dalla Oxford, azienda specializzata proprio nella progettazione di caricabatterie, ma distribuito nel nostro paese dall'italiana Bergamaschi Spa, il caricabatterie Oximiser 900 è compatto e pratico e possiede la funzione di di caricabatteria-tester multifunzione con display, illuminabile tramite un comodo bottone, semplice e di facile lettura in cui appaiono tutti i dati sullo stato di ricarica della batteria; tre comode spie luminose facilitano la lettura indicando lo stato della connessione.

L’Oximiser 900 è utilizzabile con ogni tipologia di batteria a 12V 1,2- 30A sia essa tradizionale, al Gel o MF e può essere acquistato a 72,60 euro; nella confezione è incluso un kit di accessori che comprende un supporto a muro e tutti i cavi, sia per la connessione permanente che con le pinze.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , varie , inverno in moto


Top