Abbigliamento

pubblicato il 21 settembre 2012

Harley-Davidson: collezione abbigliamento Fall

Per lui e per lei, l'autunno 2012 secondo H-D

Harley-Davidson: collezione abbigliamento Fall
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Harley-Davidson: collezione abbigliamento Fall 2012 - anteprima 1
  • Harley-Davidson: collezione abbigliamento Fall 2012 - anteprima 2
  • Harley-Davidson: collezione abbigliamento Fall 2012 - anteprima 3
  • Harley-Davidson: collezione abbigliamento Fall 2012 - anteprima 4
  • Harley-Davidson: collezione abbigliamento Fall 2012 - anteprima 5
  • Harley-Davidson: collezione abbigliamento Fall 2012 - anteprima 6

Harley-Davidson è tra le aziende più attive anche nel settore dell'abbigliamento, grazie ad un catalogo vastissimo e particolarmente completo. Colori caldi, nuovi profumi, sensazioni. I ritmi rallentano ma non quelli della Motor Company che come ogni anno in occasione della stagione autunnale, lancia la nuova collezione abbigliamento dedicata Fall. Richiami ai gloriosi anni ’50 e temi vintage caratterizzano la linea maschile, per Lei, colori e grande attenzione ai dettagli e materiali come metallo, pelle e strass.

UOMO
Iniziamo dalla Shop Leather Jacket, intramontabile giacca da biker in pelle finemente trattata per ottenere un leggero effetto vintage. E’ fornita di interno staccabile trapuntato, per affrontare i primi freddi e quattro aperture con cerniera per modulare la ventilazione. Spalle e gomiti ospitano tasche per protezioni tecniche e le maniche sono leggermente sagomate. Tagli a soffietto sulla schiena agevolano i movimenti, mentre il collo è alla coreana. Il capo presenta diverse tasche: due scaldamano, una verticale, due interne ed una per l’Mp3. Ricami Harley-Davidson dal sapore vintage completano il look di questa giacca senza tempo. Le taglie disponibili vanno dalla S alla 5XL. Il prezzo è di 552 euro. La stessa giacca è poi disponibile nella versione casual in tessuto nylon e fodera in satin e prende il nome di Shop Casual Nylon Jacket. Questa è disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL ad un prezzo di 207 euro.

La Moto Leather Jacket è una giacca in pelle di medio peso con fodera in tessuto misto sintetico. Diverse aperture con zip permettono di modulare la ventilazione interna ed ottenere la temperatura ideale. Il collo è alla coreana e la chiusura avviene tramite cerniera doppia. Spalle e gomiti presentano tasche per protezioni tecniche e le maniche sono sagomate, con i polsini con zip. Aperture a soffietto sulla schiena favoriscono il comfort generale. Generosa capienza è offerta dalla doppia tasca esterna, due interne ed una per l’Mp3. Ricami e patch Harley personalizzano la proposta. Le taglie disponibili vanno dalla S alla 5XL e la tinta è il nero. Il costo della giacca è di 616 euro.

Altra giacca è la Alliance Leather Jacket, articolo dal taglio classico in pelle di medio peso con fodera in cotone e tessuto taffeta. Quattro aperture con zip garantiscono un'eccellente ventilazione interna e inserendo le protezioni da moto nelle apposite tasche si trasforma in una pratica soluzione tecnica. Completano il look un generoso girocollo e chiusura a doppia cerniera. Le maniche sono leggermente sagomate e la vita è regolabile. Il taglio pulito e lineare del capo si alterna alla presenza di numerose tasche: due scaldamano, quattro sul petto, due interne ed una per l’Mp3. Un discreto patch firma la proposta. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL, in tinta unita marrone, ha un prezzo di 552 euro.

La Long Sleeve Colorblocked Knit Shirt è invece una maglia per il tempo libero in puro cotone personalizzata con ricami Harley dal sapore vintage. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL, nuance grigio perla e nero, ha un prezzo di 90 euro. La Flannel-Lined Traditional Fit Jean è invece un Jeans denim da 12.75 oz. foderato con un velo di cotone a stampa scozzese. Il taglio è morbido in vita e slim sulle cosce. Vi è una sola tasca ed è fedele alla moda anni ’50, il denim Harley per l’autunno 2012, presenta un ampio risvolto sull’orlo inferiore lasciando grande protagonista il tema a quadri. Disponibile nelle taglie dalla 28 alla 46 ha un prezzo di 83 euro.

DONNA
Per Lei, vi è la Distressed Miss Enthusiast Leather Jacket, una giacca in pelle finemente trattata per ottenere un caratteristico ed esclusivo effetto invecchiato, con fodera in tessuto misto sintetico. Molteplici le aperture con zip che offrono un ottimale afflusso d’aria. La proposta si trasforma in una pratica soluzione da moto grazie a tasche per protezioni tecniche e
maniche sagomate. Il collo è alla coreana e la chiusura con cerniera. Tagli a soffietto sul dorso e vita regolabile garantiscono alti standard di comfort. Immancabili, infine, due tasche esterne e due interne. Ricami Harley e giochi di colore personalizzano la proposta. Disponibile nelle taglie dalla
XS alla 2XL ha un prezzo di 487 euro.

Un'altra giacca è poi la Pacer Casual Jacket with Removable Hood, casual ed in nylon per il 54% e tessuto poly per il 46% nonché completata da un pratico e morbido cappuccio staccabile con zip. La chiusura è con cerniera, così come i polsini e la vita regolabile. Fedele alla tradizione custom, il collo è alla coreana. La soluzione offre due comode tasche esterne scaldamano ed una interna. I piccoli dettagli fanno la differenza in questa proposta autunnale, come i colorati ricami e le bordature in pelle. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL ha un prezzo di 241 euro.

La Colorblocked Hoodie with Patches è una felpa dal taglio sportivo realizzata in 73% cotone e 27% tessuto sintetico spazzolato che conferisce assoluta morbidezza. Immancabile il cappuccio con lacci impreziosito da stampe moda. Grande attenzione è riservata ai dettagli: vita e polsini elasticizzati, chiusura con pratica zip e doppia tasca. Applicazioni e ricami Harley firmano questa soluzione per il tempo libero. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL è prevista nel solo colore Insignia Blue ed è proposta ad un prezzo di 117 euro.

La Tank with Lace Backè una canotta in cotone per il 93% e tessuto elasticizzato per il 7%. L’ampio girocollo ed il taglio sciancrato le conferiscono grande femminilità. Non mancano dettagli dal sapore romantico: strass sulla firma Harley, pizzo nella fodera e stampe. Anche i colori, grigio perla e bianco, seguono il mood della proposta. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL ha un prezzo di 62 euro.

Unique Stitch and Large Graphic Hoodie è poi un'altra felpa, in cotone per l’80% e tessuto French per il 20%. Il carattere deciso della proposta si esprime nel cappuccio con lacci, cuciture a contrasto ed il gioco di stampe colorate e borchie. La chiusura è con pratica cerniera ed è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL ad un prezzo di 138 euro.

Infine, vi è la Long Sleeve Plaid Shirt with Appliqué Patch, una camicia a maniche lunghe in puro cotone con chiusura a sette bottoni e doppio taschino sul petto. Il capo è proposto in tema scozzese alternato a stampe, patch in jersey, ricami ed un delicato gioco di borchie. Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL, ha un prezzo di 103 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , varie , protezioni , giacche


Top