Novità

pubblicato il 17 settembre 2012

Triumph Classics 2013

Nuove colorazioni in arrivo per le bicilindriche inglesi

Triumph Classics 2013
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Triumph Classics 2013 - anteprima 1
  • Triumph Classics 2013 - anteprima 2
  • Triumph Classics 2013 - anteprima 3
  • Triumph Classics 2013 - anteprima 4
  • Triumph Classics 2013 - anteprima 5

La collezione 2013 delle Triumph Classics si rinnova e punta su colori originali, che sottolineano le linee eleganti dei modelli più iconici della casa di Hinckley. Ma non è tutto perché dall’Inghilterra arrivano anche piccoli cambiamenti nella line up.

I modelli Bonneville e Bonneville SE, infatti, si fondono in un modello unico. Per dare un’accezione più elegante la decal Triumph sul serbatoio lascia il posto a un fregio cromato e, per ottenere linee essenziali e pulite, il tubo di raccordo dell’olio diventa nero e in gran parte nascosto sotto il telaio. La nuova Bonneville è proposta in Phantom Black o nel brillante Crystal White e nelle colorazioni two tone Intense Orange/Phantom Black e Imperial Purple/Fusion White: un colore che avrà qualcosa da dire anche al pubblico femminile.

Anche la Bonneville T100, con i suo inconfondibili cerchi a raggi, viene proposta nei colori two tone Graphite/Phantom Black e Cranberry Red/Fusion White. Le colorazioni two tone di Triumph prevedono che le filettature di colore che rifiniscono la verniciatura siano applicate manualmente da tecnici specializzati.

Completa la gamma delle Bonneville T100 la versione Black, che non ha certo bisogno di presentazioni.
Per il modello più sportivo della gamma Classics 2013, la Thruxton, sono offerti i colori Phantom Balck/Gold stripe, con decal dorata in tonalità nuova e nel classico Brooklands Green/Gold stripe. Per concludere, la Scrambler è disponibile in Jet Black e nel nuovo Matt Graphite.

Autore: Redazione

Tag: Novità , strada , bicilindriche , cruiser , curiosità , mercato , epoca , vintage


Top