Accessori

pubblicato il 17 settembre 2012

CNC Racing per Ducati 1199 Panigale

Come personalizzare la propria SBK di Borgo Panigale

CNC Racing per Ducati 1199 Panigale
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • CNC Racing per Ducati 1199 Panigale - anteprima 1
  • CNC Racing per Ducati 1199 Panigale - anteprima 2
  • CNC Racing per Ducati 1199 Panigale - anteprima 3
  • CNC Racing per Ducati 1199 Panigale - anteprima 4
  • CNC Racing per Ducati 1199 Panigale - anteprima 5
  • CNC Racing per Ducati 1199 Panigale - anteprima 6

CNC Racing e Ducati 1199 Panigale, due nomi che si associano risultando un denominatore comune: made in Italy. La nuova sfida dell'azienda aretina è iniziata ed i risultati sono venuti subito all'occhio della clientela di questa esigente due ruote della casa di Borgo Panigale. Accessori che arricchiscono un gioiello dall'area aggressiva e potente, allo stesso tempo elegante e formosa. Svariati prodotti sono già disponibili nel catalogo CNC Racing che presenterà a EICMA 2012 il nuovo Catalogo 2013 con un ampio incremento di prodotti dedicati a tutti i modelli e marche di moto.

Per questo modello di moto può risaltare subito all'occhio i particolari più di design come le cover frizione e camme, o il tappo serbatoio dell'ammortizzatore posteriore, non dimenticando la linea di tappi telaio che vanno a coprire tutti gli inestetici fori di telaio, pedane e semimanubri.

Passando agli accessori tecnici troviamo l'attuatore frizione dedicato, realizzato in due misure che permette di alleggerire lo sforzo di azionamento della leva frizione. Leve freno e frizione al manubrio regolabili e leve freno e cambio delle pedane regolabili. In quest'ultime è stata fatta una scelta logica sulla procedura di studio del prodotto, in quanto è possibile acquistare separatamente tre tipologie di prodotti dedicati ai comandi della moto: leve regolabili, poggiapiede snodato e pedane regolabili che saranno disponibili a breve in quanto sono in via di sviluppo in collaborazione con Althea Racing.

Non mancano all'appello le protezioni della ruota anteriore e posteriore, gruppo di trasmissione composto da flangia portacorona e dadi ruota ed i contrappesi manubrio disponibili in svariati colori e design. La vera novità sono poi i vari kit viteria disponibili e i due modelli di tappi serbatoio: Key Block e Fast open. Il primo è predisposto di serratura con chiave permettendo un design ricercato ed una forma elegante senza tralasciare la sicurezza, il secondo è più racing ed è progettato con un meccanismo di sgancio rapido veloce e sicuro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , bicilindriche , 1000 , tuning , varie , parti speciali


Listino Ducati 1199 Panigale S - model year 2012

1199 Panigale S
Cilindrata
1198.00 cm³
Potenza
143.00 kW / 194.50 CV
Coppia
13.50 kgm / 132.00 Nm
Peso
171.00 kg
Altezza sella
825 mm
Prezzo
23.790,00 €
Vai al Listino »
Top