Curiosità

pubblicato il 13 settembre 2012

Honda CBR1000RR Simoncelli Replica. Asta al via

Parte stasera l'asta su eBay per aggiudicarsela. Il ricavato alla Fondazione Simoncelli

Honda CBR1000RR Simoncelli Replica. Asta al via

Non si ferma il sostegno a favore della Fondazione Marco Simoncelli Onlus che stasera, alle porte della gara di MotoGP a Misano, metterà all’asta la CBR1000RR Sic Replica che Honda ha donato alla famiglia Simoncelli. La moto è stata realizzata con le grafiche esclusive firmate da Aldo Drudi, racing designer e grande amico da sempre di Marco e della famiglia.

E’ fissata per giovedì 13 settembre, a partire dalle 21.00, l’apertura dell’asta di beneficenza su eBay per aggiudicarsi un esemplare di moto unico al mondo e sostenere la Onlus nelle sue attività umanitarie in Italia e nel mondo: l’intero ricavato andrà alla Fondazione intitolata al pilota.
"Da dicembre ad oggi con la Fondazione abbiamo sostenuto progetti nei paesi più poveri e svantaggiati – dichiara Paolo Simoncelli - ora vorremmo fare qualcosa sul territorio dove Marco era di casa: abbiamo già individuato una struttura nel corianese su cui intervenire e ne stiamo studiando la fattibilità. I costi sono importanti quanto per noi significativa la volontà di riuscire a realizzare questo progetto e questa iniziativa rappresenta senz’altro una bella opportunità per raggiungere i nostri obiettivi".
L’asta rimarrà aperta per sette giorni (si chiuderà il 19 settembre, sempre alle 21.00) e l’aggiudicatario potrà ritirare la moto durante la 70° edizione dell’EICMA (a Milano dal 15 al 18 Novembre) presso lo stand Honda.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , 1000 , motogp , curiosità , gare , autodromi , anticipazione , piloti , simoncelli , eicma 2012


Top