Novità

pubblicato il 7 settembre 2012

Harley-Davidson 2013: Sportster Iron 883 Special Edition

Già disponibile nelle concessionarie al prezzo di 9.800 euro

Harley-Davidson 2013: Sportster Iron 883 Special Edition
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Harley-Davidson 2013: Sportster Iron 883 Special Edition - anteprima 1
  • Harley-Davidson 2013: Sportster Iron 883 Special Edition - anteprima 2
  • Harley-Davidson 2013: Sportster Iron 883 Special Edition - anteprima 3
  • Harley-Davidson 2013: Sportster Iron 883 Special Edition - anteprima 4
  • Harley-Davidson 2013: Sportster Iron 883 Special Edition - anteprima 5
  • Harley-Davidson 2013: Sportster Iron 883 Special Edition - anteprima 6

"Special" e "di serie" sembrano in antitesi, e invece capita che insieme si tramutino in realtà. Su base Sporster Iron 883, infatti, Harley-Davidson presenta un’esclusiva Special Edition, pensata e realizzata per celebrare il successo del modello più venduto della gamma di Milwaukee (dalla sua presentazione oscilla tra il 49% e il 53% delle vendite totali).

Una nuova interpretazione di un modello di grandissimo successo quindi, nata dalla creatività della filiale Italiana, unicamente per il nostro mercato. E a sottolinearlo ci pensano la bandiera tricolore ben in mostra sulla cover del filtro dell’aria e il logo dedicato. Essenziale, senza troppi fronzoli: motore e telaio restano quelli di serie come anche la scelta del colore nero, ma sono molti i particolari e gli accessori che la rendono speciale.
Dragbar, specchi retrovisori montati sotto il manubrio, tubo freno in treccia aeronautica, comandi a pedale leggermente avanzati, pedane per il passeggero (assenti sul modello base), sella Asy, sellino per il passeggero (assente sul base) e ammortizzatori posteriori ribassati, fanno la differenza. E il prezzo per l’esclusività è di 9.800 euro c.i.m., solo 700 in più rispetto alla versione standard. E' già disponibile nelle concessionarie Harley-Davidson.

HARLEY OWN
"Si scrive Harley Own si pronuncia "Serenità"": recita la pubblicità. E’ la strada che Harley, in un momento difficile economicamente, ha scelto di percorrere per stare vicina ai suoi appassionati, in modo concreto. Insieme a Santander Consumer Bank ha sviluppato un programma di finanziamento che consente, con un minimo anticipo, di pagare in 24 o 36 mesi la propria moto a rate per poi (alla fine del periodo di rateizzazione) scegliere se tenere la moto ed estinguere il finanziamento, o restituirla a saldo della maxi-rata finale.

"Un progetto possibile solo per un marchio, come il nostro, capace di garantire il valore del proprio usato nel tempo" sottolinea Yves-Olivier Allamagny Direttore Generale di Harley-Davidson Italia. Il programma, creato per il nostro mercato e dedicato alla gamma Sportster, è valido già da questo settembre.

Autore: Monica Martini

Tag: Novità , bicilindriche , 1000 , tuning , varie , custom , eicma 2012


Top