Tu sei qui

Kawasaki Z800: vero o falso?

Sul web, le immagini della nuova "Zetina"

Moto - News: Kawasaki Z800: vero o falso?

Share


E' tutto il giorno che circolano delle immagini relative alla nuova nuda di Akashi, la Kawasaki Z800. A "passarle", Hell for Leather che ha a sua volta preso le foto da un sito tailandese: Siam Rider Club, che pare abbia sottratto le foto a qualche rivenditore locale.

Una bella "storiella" per aumentare l'aspettativa della nuova Kawasaki Z750? Visto che sono diversi anni che non riceve aggiornamenti di rilievo, se non per la versione R, con sospensioni e freni più "pregiati", potrebbe anche essere.

Sulle fiancatine appare la scritta "800", facile dunque pensare ad un aumento di cubatura. Vero o falso? Non lo possiamo sapere. Bisognerà attendere i saloni autunnali (Intermot o EICMA) per scoprire se questa sia una bufala o meno. Con una "manovra" del genere, si andrebbe solo contro la Yamaha FZ8, moto che tra l'altro, non è certo leader di vendite nel segmento naked. E allora perchè aumentare la cilindrata e (a quanto sembra dalle immagini) non toccare la ciclistica? E ancora, il difetto maggiore della Z750 sta nell'eccessivo peso, non nel motore privo di cavalli e coppia... Non ci resta che attendere. Marketing...

__

Articoli che potrebbero interessarti