Accessori

pubblicato il 11 settembre 2012

Da Andreani Group la corona Supersprox Stealth

La nuova proposta dell'azienda italiana è dedicata al mondo off-road

Da Andreani Group la corona Supersprox Stealth
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Supersprox Stealth - anteprima 1

Arriva direttamente dagli Stati Uniti la nuova proposta della Andreani Group. L'azienda, distributore esclusivo del marchio Supersprox in Italia, presenta la corona Stealth, disponibile per le più diffuse moto fuoristrada e dedicata a tutti gli amanti dell'off-road.

Le particolarità della nuova corona Stealth sono da ricercarsi nelle sue doti di durata (il triplo rispetto a quelle normali) e di leggerezza (50% più leggera di una normale corona in acciaio) conferitegli dall’esclusivo abbinamento di alluminio colorato per la parte interna e acciaio temperato per quella esterna.

Le corone Supersprox Stealth sono quindi adatte ad ogni tipo di condizione e performance e sono disponibili per la maggior parte dei modelli attualmente sul mercato; per maggiori informazioni è disponibile sul sito dell'azienda italiana l'elenco completo. Disponibili nelle colorazioni argento, blu, rosso, giallo, nero, possono essere acquistate al prezzo di 52 euro, iva esclusa. Per tutti coloro che ordineranno i pezzi direttamente sul sito dell' Andreani Group è previsto uno sconto del 10%.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , tuning , accessori , varie , parti speciali


Top