Abbigliamento

pubblicato il 31 agosto 2012

Max, il "social helmet" approvato da Facebook

Il casco dell'azienda italiana è il primo dedicato al famoso social network

Max, il "social helmet" approvato da Facebook
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • New Max Facebook - anteprima 1
  • New Max Facebook - anteprima 2

Facebook, il social network più famoso in Italia (e non solo) ormai ha conquistato tutti; sono pochissime, infatti, le persone che rinunciano a comunicare attraverso questo strumento e ancora di meno quelle che non posseggono un "profilo". Ora, per comunicare anche quando siamo in sella al nostro scooter, nasce il nuovo casco New Max, il primo "social helmet" dedicato proprio a Facebook.

La caratteristica fondamentale del nuovo casco dell'azienda piemontese, infatti, è quella di avere una vera e propria lavagnetta sulla calotta posteriore sulla quale scrivere i propri pensieri. Poi, per cambiare messaggio, basta cancellarlo e scriverne uno nuovo con il pennarello e la gomma dati in dotazione all’acquisto. Ai messaggi in bacheca è possibile anche integrare gli sticker originali, tra cui il famoso "Mi Piace", che completano il kit d'acquisto del nuova casco Max.

Oltre a questa particolarità, che sarà una delle iniziative del marchio per l'estate con il concorso "Trova Max", il casco presenta tutte le caratteristiche dei caschi di ultima generazione: finiture in ecopelle, lavorata a mano, interni in tessuto anallergico, lavabili e removibili, fibbia micrometrica, visiera sagomata in policarbonato con trattamento antigraffio. Disponibile nei colori azzurro, giallo, arancio, rosa, corallo, verde, viola, bianco e nero e nelle taglie dalla XXS alla XXL, il nuovo casco Max è disponibile al prezzo di 149 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , scooter , abbigliamento , varie , caschi , sicurezza , citta


Top