Eventi

pubblicato il 30 agosto 2012

Hill's Race 2012

Quasi tutto pronto per la nona edizione della manifestazione

Hill's Race 2012
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Hill\'s Race 2011 - anteprima 1
  • Hill\'s Race 2011 - anteprima 2
  • Hill\'s Race 2011 - anteprima 3
  • Hill\'s Race 2011 - anteprima 4
  • Hill\'s Race 2011 - anteprima 5
  • Hill\'s Race 2011 - anteprima 6

Fervono i preparativi per la Hill's Race 2012, la manifestazione aperta ad auto e moto che si terrà dal 31 agosto al 2 settembre presso l'aereoporto di Rivazzano Terme (Pavia). Punto di ritrovo per tutti gli appassionati di motori, la macchina della Hill's Race è pronta per rimettersi in moto.

L'anno scorso la manifestazione fece registrare 6.000 spettatori e più di 1.200 Harley-Davidson; proprio per questo gli organizzatori hanno deciso di non modificare la formula vincente della scorsa edizione riproponendo le caratteristiche fondamentali dell'evento che ruota intorno a motori aperti e meccanici in fermento.

Punti di interesse per tutti gli appassionati di due ruote saranno l'area espositiva Harley-Davidson, dove sarà possibile ammirare tutti i modelli della gamma 2012 ed effettuare prove moto gratuite e lo stand Portofino Chapter che organizzerà un motogiro alla scoperta delle zone circostanti.

La manifestazione prevede, oltre alla presenza massiccia di moto Harley-Davidson, la gara d’accelerazione che vedrà schierarsi in formazione due a due auto americane e non, una zona stand dove poter fare acquisti e un’area dedicata alla Kustom Kulturecon tanto di sfilata hot rod pre ‘60, custom, ledsleed e pickup.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , bicilindriche , 1000 , chopper , tuning , varie , gare , stunt


Top