Sport

pubblicato il 9 agosto 2012

Red Bull X-Fighters 2012: in volo nei cieli bavaresi

Un "anticipo" dell'evento che si terrà presso lo Stadio Olimpico di Monaco

Red Bull X-Fighters 2012: in volo nei cieli bavaresi
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Red Bull X-Fighters 2012: in volo nei cieli bavaresi - anteprima 1
  • Red Bull X-Fighters 2012: in volo nei cieli bavaresi - anteprima 2
  • Red Bull X-Fighters 2012: in volo nei cieli bavaresi - anteprima 3
  • Red Bull X-Fighters 2012: in volo nei cieli bavaresi - anteprima 4
  • Red Bull X-Fighters 2012: in volo nei cieli bavaresi - anteprima 5
  • Red Bull X-Fighters 2012: in volo nei cieli bavaresi - anteprima 6

Gli spettacolari salti dello svizzero Mat Rebeaund e del giapponese Eigo Sato eseguiti nella cornice del famoso Castello di Neuschwanstein hanno fatto entrare i tifosi tedeschi nello spirito del Red Bull X-Fighters World Tour 2012 che verrà ospitato per il prossimo evento dalla capitale bavarese, Monaco.

Il pittoresco Castello di Neuschwanstein, nelle Alpi Bavaresi, è il monumento più fotografato in Germania e martedì ha fatto da location per il tradizionale salto di apertura dell’evento del Red Bull X-Fighters World Tour 2012. I due rider hanno fatto sfoggio di tutte le loro capacità eseguendo salti mozzafiato nel terso cielo color turchese.

"Sembra una cartolina" ha detto sorridendo Rebeaud. Lo svizzero si è sentito a casa quando ha visto le Alpi Tedesche come sfondo delle fotografie dei suoi salti e della cornice fiabesca. Eigo Sato non era certamente l’unico giapponese ad ammirare il favoloso castello voluto da re Ludwig II, una delle attrazioni turistiche tedesche più conosciute al mondo e particolarmente apprezzata dai visitatori del Sol Levante.

La gara prenderà il via sabato presso lo Stadio Olimpico di Monaco di Baviera, dove, per la prima volta, gli spettatori potranno seguire le evoluzioni dei loro beniamini sia dalle tribune che dall’interno del tracciato. La lotta per la conquista del titolo mondiale si fa sempre più calda, con il neozelandese Levi Sherwood che cercherà di tenere a bada il gruppo di inseguitori capitanati dallo spagnolo Dany Torres. Godetevi dunque le foto e le immagini dei due freestyler!

Red Bull X-Fighters 2012 - Neuschwanstein

Red Bull X-Fighters 2012 - Neuschwanstein

Autore: Redazione

Tag: Sport , monocilindriche , cross , personaggi , gare , fuoristrada , piloti , personaggi famosi , red bull , freestyle , x-fighters 2012


Top