Tu sei qui

MotoGP, Fast By Prosecco Doc, Pernat: "Quartararo superiore, ma non è Marquez"

VIDEO - Il gran premio d'Olanda commentato dal nostro Carletto davanti ad un Prosecco DOC: "La decisione di Vinales apre tanti scenari, anche per Dovizioso"

MotoGP, Fast By Prosecco Doc, Pernat: "Quartararo superiore, ma non è Marquez"

Il Gran Premio d'Olanda ad Assen ha regalato il quarto trionfo stagionale a Fabio Quartararo, un pilota che sta mostrando tutto il proprio talento in questa stagione in sella alla Yamaha ufficiale. Carlo Pernat ha commentato come sempre la gara davanti ad una bottiglia di Prosecco DOC, parlando di quanto vista in pista ed anche di tutto quello che è successo fuori dai cordoli, soprattutto con l'uragano Vinales che si è abbattuto su Yamaha e sul mercato piloti. 

"Come da copione, era scritto che le Yamaha fossero le più forti ad Assen - ha commentato Pernat - Quartararo è l’uomo da battere, non come il Marquez degli anni corsi, ma è superiore ai rivali in questo momento. E’ il più forte e mi dispiace per Morbidelli e Rossi che non stanno passando un bel periodo. Per Vinales non sarà facile l’eventuale passaggio da Yamaha ad Aprilia e Dovizioso ha sempre sognato la Yamaha ufficiale". 

Articoli che potrebbero interessarti