Tu sei qui

Acerbis Jet Brezza: il casco compatto per muoversi in città

Con linee semplici e moderne, un design compatto e alla moda, e cinque colorazioni, il nuovo casco jet di Acerbis si presenta come il compagno ideale per gli spostamenti urbani in moto e scooter

Moto - News: Acerbis Jet Brezza: il casco compatto per muoversi in città

La primavera porta in città una ventata di novità con il nuovo casco Jet Brezza di Acerbis, il compagno ideale per gli spostamenti urbani in sella a moto e scooter. Progettato per andare a scuola, al lavoro, dagli amici o per un aperitivo in centro, il casco si presenta con un design stiloso e particolarmente compatto, che trova posto anche negli scomparti sottosella meno capienti. 

Linee semplici e moderne

La calotta esterna, in materiale termoplastico, evidenzia linee semplici e moderne nel rispetto dei più stringenti standard della nuova omologazione ECE/ONU 22-06. Quella interna, invece, è proposta in due misure ed è abbinata a imbottiture realizzate in materiale anallergico, estraibili e lavabili, che rendono il Jet Brezza estremamente confortevole. Il sistema di chiusura si affida a un pratico cinturino con regolazione micrometrica e sgancio rapido

Colorazioni, taglie e prezzo

Fresco e vivace anche nelle colorazioni, il nuovo casco Jet Brezza di Acerbis è proposto in cinque varianti: blu, nero, verde militare, rosso e bianco. Sono cinque anche le taglie disponibili, che vanno dalla XS alla XL, con un peso di 1150 grammi nella taglia M. 

Leggero anche nel prezzo, il casco è già disponibile presso tutti i rivenditori Acerbis al costo di 69,95 euro e sarà esposto anche nello stand Acerbis al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, in occasione dell’evento Eicma Riding Fest di questo fine settimana..

Articoli che potrebbero interessarti