Tu sei qui

Dainese ti porta al Ranch di Valentino Rossi a 'scuola di traversi'

Si chiama Flat Track Master ed è una 2 giorni (il 5 e il 6 maggio) sulla pista del Dottore per imparare i segreti della guida sullo sterrato: 16 i posti a disposizione

News: Dainese ti porta al Ranch di Valentino Rossi a 'scuola di traversi'

Due giorni al Ranch di Valentino Rossi, come un pilota della sua Academy, a imparare l’arte dei ‘traversi’: è l’esperienza che offre Dainese con il Flat Track Master, una full immersion nel mondo del Dottore per due giorni. Il prossimo appuntamento è per il 5 e il 6 maggio e ci sono a disposizione 16 posti (più altrettanti per gli accompagnatori). 

Il programma è inteso: si parte con un pranzo a Tavullia, seguito dalla visita al quartiere generale della VR46 e poi si aprono le porte del Ranch. Prima una lezione teorica, poi si passa alla pratica sull’ovale, infine cena in pista. Il giorno successivo si replica con due turni sulla pista in terra battuta sulla pista di Flat Track con Marco Belli come istruttore. Le moto usate saranno le Yamaha TTR 125 e le YZF 250 e 450.

Il costo è di 2.890 euro (990 per l’accompagnatore) e comprende vitto e alloggio, i corsi, un kit abbigliamento Dainese del valore di circa 1.500 euro che rimarrà a ogni partecipante (casco AGV AX9 Carbon, stilavi TCX, guanti, intimo tecnico e calzettoni), mentre tute in pelle e paraschiena saranno dati in comodato d’uso, con la possibilità di riscattarli.

Per tutte le informazioni e le iscrizioni vi rimandiamo al sito di Dainese.

Articoli che potrebbero interessarti